1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597823
    Le sensazioni sono miste, e sicuramente, avendo registrato questo video a caldo, subito dopo la presentazione, ci sta che non traspaia entusiasmo esagerato. Comunque sto preparando un articolo sicuramente più ragionato, in cui cercherò di spiegarmi meglio. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597880
    Non ci credo, dunque il filmato che ho visto di gametrailers e che davo per scontato fosse su console sarebbe tratto in realtà dalla versione PC ? :berto:

W T F

Questo per quanto riguarda la grafica.
    La sezione stradale di fronte alla central station invece m'è piaciuta, certo aveva una struttura "incanalata" ma le possibilità di ingaggio erano, al solito, molto ampie. Come approccio di level design mi ha ricordato molto Halo e... non è un male : 0.

Cappero però non ci credo ancora, non può essere, chemminchia hanno combinato per ridurlo così? o_____O

Non posto per l'ennesima volta LA FOTO per evitare crisi cardiache.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597979
    Andrea_23 ha scritto:
    Non ci credo, dunque il filmato che ho visto di gametrailers e che davo per scontato fosse su console sarebbe tratto in realtà dalla versione PC ? :berto:  
    Stesso identico basimento avuto da me
    Boh... E non mi rallegra assolutamente il fatto che si senta troppo spesso la parola 'linearità'... :V

[Modificato da bocte il 18/06/2010 09:52]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5597983
    Andrea_23 ha scritto:

W T F
    Questo per quanto riguarda la grafica.
    La sezione stradale di fronte alla central station invece m'è piaciuta, certo aveva una struttura "incanalata" ma le possibilità di ingaggio erano, al solito, molto ampie. Come approccio di level design mi ha ricordato molto Halo e... non è un male : 0.
    Cappero però non ci credo ancora, non può essere, chemminchia hanno combinato per ridurlo così? o_____O
    Non posto per l'ennesima volta LA FOTO per evitare crisi cardiache.
    Idem, in chat ho urlato "ma è paggio del primo, console!" :DD

[Anteprima Crysis 2] [E3 2010] Incontro con Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina