1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597818
    Hhahah, su, era una battuta, fra l'altro l'ho finito pure io e tutto sommato divertendomi anche (in coop).

Comunque, il discorso è che non credo valga la pena di rigiocarlo, ma è chiaro che se non lo si è mai giocato vale la pena di farlo direttamente con Move. Molto simile a RE4 per Wii come impostazione, un po' difficile capire quanto sia più preciso e comodo senza averli entrambi davanti, anche perché RE4 Wii l'ho giocato ormai parecchio tempo fa. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #5598065
    giopep ha scritto:
    Hhahah, su, era una battuta, fra l'altro l'ho finito pure io e tutto sommato divertendomi anche (in coop).
    Comunque, il discorso è che non credo valga la pena di rigiocarlo, ma è chiaro che se non lo si è mai giocato vale la pena di farlo direttamente con Move. Molto simile a RE4 per Wii come impostazione, un po' difficile capire quanto sia più preciso e comodo senza averli entrambi davanti, anche perché RE4 Wii l'ho giocato ormai parecchio tempo fa. :)
     :rotfl: non te lo passava più quel Move l'uomo-Capcom :rotfl:
    Io lo devo ancora finire al livello massimo di difficoltà -.-

[Anteprima Resident Evil 5] Zombi e pallette colorate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina