1.     Mi trovi su: Homepage #5597615
    Ok so che non ci si deve lamentare perchè è stata una fiera col botto, però vorrei sapere di cosa avete sentito veramente la mancanza in questo E3 2010. Mi spiego meglio: prima della fiera erano circolati ( come sempre del resto) numerosi rumor riguardanti possibili annunci hardware e software e poi alla fin fine non se n'è saputo più nulla. Parto io:
    .
    1) Wii HD
    2) Psp2
    3) The last guardian: speravo almeno in un nuovo trailer ma niente di niente
    4) Il ritorno degli Insomniac e l'annuncio di Resistance 3
    5) La vociferata bomba di Capcom
    6) Qualche nuovo jrpg Square-Enix per PS360 o almeno Versus XIII/KH HD
    7) Motorstorm 3, circolati i primi screen pensavo di vedere quantomeno un trailer
    8) Bioware dove sei?
    9) Dead or Alive 5
    .
    Per ora non mi viene in mente altro anzi tutto ciò che è stato fatto vedere è da bava a litri...:sbav:
    .
    E voi vi aspettavate qualcosina in più?
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5597632
    bibbi 76 ha scritto:
    Ok so che non ci si deve lamentare perchè è stata una fiera col botto, però vorrei sapere di cosa avete sentito veramente la mancanza in questo E3 2010. Mi spiego meglio: prima della fiera erano circolati ( come sempre del resto) numerosi rumor riguardanti possibili annunci hardware e software e poi alla fin fine non se n'è saputo più nulla. Parto io:
    .
    1) Wii HD
    2) Psp2
    3) The last guardian: speravo almeno in un nuovo trailer ma niente di niente
    4) Il ritorno degli Insomniac e l'annuncio di Resistance 3
    5) La vociferata bomba di Capcom
    6) Qualche nuovo jrpg Square-Enix per PS360 o almeno Versus XIII/KH HD
    7) Motorstorm 3, circolati i primi screen pensavo di vedere quantomeno un trailer
    8) Bioware dove sei?
    9) Dead or Alive 5
    .
    Per ora non mi viene in mente altro anzi tutto ciò che è stato fatto vedere è da bava a litri...:sbav:
    .
    E voi vi aspettavate qualcosina in più?
    Ti accontento, eccoti il trailer ;)
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597642
    - Uno Zelda "diverso"
    - Giochi più interessanti per il Kinect
    - L'attuale design del 3DS mi puzza troppo della fregatura del vecchio DS ciccio (non ne voglio comprare uno ogni anno, per favore).
    - Project Zero wii convertito per ps3 e distribuito in europa, alla faccia di Nintendo (vergogna!).
    Direi che va bene così, non pretendo altro perché 1) devo recuperare tantissimi giochi vecchi 2) pochi soldi da spendere.
    La notizia più bella è stata quella che nessuno ( a parte il caso 3ds) ha anche lontanamente ipotizzato una qualche nuova console. Imho, spero non cambi nulla fino alla fine del 2012.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5597648
    bibbi 76 ha scritto:
    Ecco bravo Sixel, questo me l' ero perso :*) e lo trovo veramente bellerrimo. Thanks. Aggiungo pure Rare che non si è fatta vedere per niente in forma ( ma era già stato aperto una discussione a riguardo).
    Faccio di più, Gameplay ;)
    Anche se non lo vedrei fossi in te :DD
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597741
    La grafica di zelda, the last guardian assente insieme agli eventuali porting di ICO e SOTC.
    Dk ancora non mi convince.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5597755
    Tristan ha scritto:
    La grafica di zelda, the last guardian assente insieme agli eventuali porting di ICO e SOTC.
    Dk ancora non mi convince.
      1)Move e Kinect, praticamente la sagra del lag, solo rippate clamorose di roba già vista sul Wii, nessun titolo che possa giustificare la spesa ora e nemmeno in prospettiva futura.
    2)Assenza di The Last Guardian
    3)Assenza degli Insomniac
    4)Nessuna bomba da MS e Sony: MS perchè ha portato tutta roba già nota, Sony se le è sputtanate perchè se avesse annunciato e fatto vedere KZ3 e LBP2 in anteprima alla conferenza ora staremmo a commentare diversamente.
    4)Konami, ci speravo proprio in uno ZOE.

[Modificato da Viewtiful Joe™ il 18/06/2010 00:11]

7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5597809
    solo leggendo gli ultimi post mi sento di quotare più utenti...però di giochi OTTIMI all'orizzonte(portatili e console)cmq ce ne sono davvero tanti...io non son per nulla pessimista...anzi fiducioso... ;)
    Splendida gen. questa...:toghy: ...per star dietro a tutto ciò che merita (o quasi) ci vuole un bel portafogli!:DD:DD:DD
    ps:o pazienza ;)
    cmq si ms a sto giro ha un pò deluso,ma me lo aspettavo in fondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5597811
    Tutto quello che volevo c'era 3DS in primis *_*!
    Forse mi aspettavo qualcosa sul lato RPG da Square-Enix tipo che annunciavano il versus per 360.. ma la Nitendo ha fatto scomparire tutto il resto nella mia testa ( o quasi FFXIV ancora rimane li a far compagna XD ) *_*..