1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5597641
    a me l'idea che si possa cambiare auto con uno schiocco di dita fa semplicemnente rabbrividire, per non dire di peggio. è una scelta che non ha nessun senso, se non quello di richiamare, per l'ennesima volta, il casualone di turno. ma questi signori non li fanno i focus group?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5597654
    evil_ ha scritto:
    a me l'idea che si possa cambiare auto con uno schiocco di dita fa semplicemnente rabbrividire, per non dire di peggio. è una scelta che non ha nessun senso, se non quello di richiamare, per l'ennesima volta, il casualone di turno. ma questi signori non li fanno i focus group?
     Scusa Sole, ma neanche perdo tempo a leggere l'articolo dopo quello mostrato in conferenza... allucinante :X
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5597670
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah ok, allora spero di farmi due risate :DD
    visto...jacky, come al solito, è troppo troppo buono... si esaltò anche con Fuel, dai :DD
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5601347
    SixelAlexiS ha scritto:
    visto...jacky, come al solito, è troppo troppo buono... si esaltò anche con Fuel, dai :DD

RUOTFL, leggo solo ora :D
    In realtà, come detto, il single ha avuto un impatto tutt'altro che eclatante.
    Sul lato multi, invece, nonostante tecnicamente (come ovvio) sia uguale al single, la modalità provata ci è sembrata molto divertente, pur nella sua essenzialità.
    Insomma, bisogna darci dentro in questi mesi!
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5601353
    Jacky ha scritto:
    Sul lato multi, invece, nonostante tecnicamente (come ovvio) sia uguale al single, la modalità provata ci è sembrata molto divertente, pur nella sua essenzialità.
     cuoto. fidatevi che quella specifica modalità che abbiamo provato è figa. sul resto, come dire, è impossibile pronunciarsi finché non faranno vedere qualcosa di più sostanzioso. e poi, vabeh, una spruzzata di anti-aliasing è indubbio che non gli farebbe male, tutt'altro.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601356
    Jacky ha scritto:
    RUOTFL, leggo solo ora :D
    In realtà, come detto, il single ha avuto un impatto tutt'altro che eclatante.
    Insomma, bisogna darci dentro in questi mesi!
    scusa eh, ma quando ti han fatto vedere la possibilità di trasportare la tua anima da un veicolo all'altro, non hai avuto voglia di trovare qualcuno della Ubisoft e tirargli una testata sulle gengive?
    No dai, in tanti anni di VG ne ho viste di boiate, ma questo combatte per il primato.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5601361
    SixelAlexiS ha scritto:
    scusa eh, ma quando ti han fatto vedere la possibilità di trasportare la tua anima da un veicolo all'altro, non hai avuto voglia di trovare qualcuno della Ubisoft e tirargli una testata sulle gengive?
    No dai, in tanti anni di VG ne ho viste di boiate, ma questo combatte per il primato.
      quotissimo, non è tanto il fatto che tecnicamente non sia eccellente, anche perchè hanno tempo prima di ultimare il gioco. ma sta cosa di passare in tutte le auto premendo un solo tasto... ma che è, transformers? :X
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601362
    evil_ ha scritto:
    quotissimo, non è tanto il fatto che tecnicamente non sia eccellente, anche perchè hanno tempo prima di ultimare il gioco. ma sta cosa di passare in tutte le auto premendo un solo tasto... ma che è, transformers? :X
     ma poi sai che lollosità negli inseguimenti quando ti trasporti nell'auto obiettivo e "pam", missione compiuta :DD
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5601379
    SixelAlexiS ha scritto:
     Quoto.
    Errore madornale.
    E si che ho amato i primi Driver
  10. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5601390
    SixelAlexiS ha scritto:
      Beh, che abbiano intrapreso una strada diversa dal solito è ormai chiaro, e come dicevo bisogna vedere intanto come si inserirà questa novità nel contesto narrativo e di gameplay.
    Ovvio che non ha senso "inseguire" una macchina semplicemente entrandoci con lo switch, ma è altrettanto vero che questa possibilità aveva un suo perché nella modalità multiplayer, dove dava vita a sviluppi tutt'altro che banali. Sul resto, vedremo... :)
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601400
    Jacky ha scritto:
    Beh, che abbiano intrapreso una strada diversa dal solito è ormai chiaro, e come dicevo bisogna vedere intanto come si inserirà questa novità nel contesto narrativo e di gameplay.
    Ovvio che non ha senso "inseguire" una macchina semplicemente entrandoci con lo switch, ma è altrettanto vero che questa possibilità aveva un suo perché nella modalità multiplayer, dove dava vita a sviluppi tutt'altro che banali. Sul resto, vedremo... :)
    bah, chiamala "novità"... io continuo a considerarla una semplice caxxata, poi vedremo a gioco uscito :D

[Anteprima Driver: San Francisco] [E3 2010] Provato il nuovo Driver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina