1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597991
    Il ritorno del Re delle Stelle: La migliore avventura di Mario è arrivata su Nintendo Wii?
  2. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5598001
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il ritorno del Re delle Stelle: La migliore avventura di Mario è arrivata su Nintendo Wii?
    Bellissima rece Stefano! :))
    Ci sto giocando e, che dire, ormai non ci sono più parole, è davvero un gioco fuori dal comune.

P.S.: in effetti, la storia della Marionave è vera, tutti i miei amici appena l'hanno vista l'hanno scambiata per la faccia di Luigi!
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598018
    Bella Stè, leggendo tra le righe ho gradito in particolar modo quel brano in cui attacchi Kojima per non aver capito nulla del gameplay e quel periodo che identifica in David Cage la scaturigine di ogni male conosciuto in ambito videoludico. Prezioso anche il contributo in cui apostoli una presa di coscienza del casual gamer che in quanto tale deve farsi da parte, per lasciare ai veri videogiocatori (cioè quelli che ricordano che Mario nasce falegname) il compito di giocare come si deve.
    Bravo.
     dài, non l' hai scritto, però lo pensi... ;P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5598493
    darcito ha scritto:
    bellissimo gioco lo sto giocando cmq il limite di idea per la versione mario nello spazio e satura ... il prossimo novità.. super mario galaxy 3 sarebbe da polpettone..
     lo sto giocando anchio ed a me ha dato l'impressione opposta, un Galaxy 3 ci starebbe bene, posso essere inventati molti potenziamenti nuovi per Mario.
    Questa struttura libera le menti degli sviluppatori, poi con la sovrapposizione di fasi 3D, 2D, dall' alto, si aprono molti orizzonti.
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5598515
    :clap:
    Bella rece.
    Secondo me non è molto facile scrivere una rece lunga di Galaxy, per il semplice fatto che si rischia di farla sembrare un markettone, essendo un gioco davvero difficile da criticare, da discutere, veleggiando su una soglia di eccellenza praticamente in ogni ambito e soprattutto in quello principale, il gameplay.

In merito al prossimo capitolo di Mario, anche io vorrei essere stupito ma un Galaxy 3 non è detto che non ci possa stare, le trilogie ormai sono una moda.
    Nello specifico, ad esempio, il discorso puntatore in entrambi i Galaxy è stato puramente velleitario. Non so voi, ma io in 240 stelle tra primo e secondo non ho mai sparato un'astroscheggia, non ne ho mai sentito il bisogno. Insomma credo che di idee ne possano tirare fuori ancora parecchie e non vedo come si potrebbe dubitare degli Ead visto ciò che hanno fatto finora.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5598521
    bonsetter ha scritto:
    :clap:
    Bella rece.
    Secondo me non è molto facile scrivere una rece lunga di Galaxy, per il semplice fatto che si rischia di farla sembrare un markettone, essendo un gioco davvero difficile da criticare, da discutere, veleggiando su una soglia di eccellenza praticamente in ogni ambito e soprattutto in quello principale, il gameplay.
    Più che altro, non serve. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione Super Mario Galaxy 2] Il ritorno del Re delle Stelle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina