1.     Mi trovi su: Homepage #5597995
    La prima uscita non fu Dreamcast/PS2 ma Saturn/PSX, se è una conversione di quello per Dreamcast allora stiamo parlando di Dead or Alive 2. ;)
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5598120
    beh oddio, essendoci Raidou (grandeeeeee, damò che non lo vedo :P) tutto farebbe pensare al primo DOA, però mh, qualcosa non mi quadra, secondo me non è un semplice remake come mezzo annunciato appunto, ma un DOA 1.5 forse :O boh a me datemi il vecchio gameplay. quintali di costumi, tette, e spettacolarità! Anche se avrei preferito un nuovo episodio HD -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5598121
    beh oddio, essendoci Raidou (grandeeeeee, damò che non lo vedo :P) tutto farebbe pensare al primo DOA, però mh, qualcosa non mi quadra, secondo me non è un semplice remake come mezzo annunciato appunto, ma un DOA 1.5 forse :O boh a me datemi il vecchio gameplay. quintali di costumi, tette, e spettacolarità! Anche se avrei preferito un nuovo episodio HD -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5598760
    Yuber ha scritto:
    si ma che grafica caccosa avrà? sarà indecente... e poi il touch a cosa lo usi a fare?
     Buongiorno, dormito bene? Ti sei accorto che c'è scritto 3DS e non NDS?
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5598770
    Yuber ha scritto:
    si ma che grafica caccosa avrà? sarà indecente... e poi il touch a cosa lo usi a fare?

1. E' per 3DS, che pare sia ben tosto come caratteristiche HW e grafiche.
    2. Beh.. il touch in DOA... :sbav: Minigiochi... Ayane, Kasumi... cambio vestitini... :sbav:
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5598772
    Andhaka ha scritto:
    1. E' per 3DS, che pare sia ben tosto come caratteristiche HW e grafiche.
    2. Beh.. il touch in DOA... :sbav: Minigiochi... Ayane, Kasumi... cambio vestitini... :sbav:
    .
    Cheers
     Mamma mia, per natale ti regalo una bambola e due set di vestitini.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5598785
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Mamma mia, per natale ti regalo una bambola e due set di vestitini.

Ottimo.. che la mia ragazza apprezza sempre un po' di movimentazione della nostra intimità.  ;P :DD
    .
    Cheers
    .
    P.S. Ah, vogliamo una real doll ovviamente. Modello Stephanie potrebbe andare, body type 2.. poi ti do le specifiche in PM. :DD
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Dead Or Alive 3DS] Dead Or Alive 2 su Nintendo 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina