1.     Mi trovi su: Homepage #5598354
    Ma è meraviglioso! Mi sono sempre chiesto come avrebbero potuto migliorare il primo in termini di enigmi e "trovate" per superare le stanze, e devo dire che da quel che ho visto siamo ad altissimi livelli di fantasia, creatività e fisica. Sono veramente ben impressionato. Certamente mio al D1.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5598360
    mi da la sensazione che non sarò mai abbastanza sveglio da capire cosa fare, ed abbastanza svelto per farlo :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5598364
    PaulVanDyk ha scritto:
    Ma è meraviglioso! Mi sono sempre chiesto come avrebbero potuto migliorare il primo in termini di enigmi e "trovate" per superare le stanze, e devo dire che da quel che ho visto siamo ad altissimi livelli di fantasia, creatività e fisica. Sono veramente ben impressionato. Certamente mio al D1.
    Il gel blu! Il gel blu!! Non ho capito a cosa serve ma è bellissimoooooooo!! :berto:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5598377
    Maximus ha scritto:
    Il gel blu! Il gel blu!! Non ho capito a cosa serve ma è bellissimoooooooo!! :berto:
      Sembra ti faccia rimbalzare stile molla! L'arancione invece ti fa scivolare.... Tra questi, il raggio che ti tiene sospeso, il laser rosso e tutto il resto, prevedo stanze di una malattia unica, già certi pezzi nel video non sembrano per niente facili:sbav:
    Ma che figata è alla fine quando viene risucchiata mezza parete? Perchè poi?
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5598544
    Kit Fisto ha scritto:
    Una specie di Portal + Mirror's Edge? FIGATA TOTALE.
    Lo voglio il prima possibile.
    Più che altro non capisco come si possa avere quella precisione con il pad, secondo me serve per forza mouse+tastiera.
      No, è una specie di Portal + Tag. Se non sapete cos'è Tag, è un gioco fatto da alcuni studenti del digipen poi assorbiti da valve che vi suggerisco di provare.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[Notizia Portal 2] Scene di gioco da Portal 2 all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina