1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5598071
    ROTFL, sembra quasi come se la MS si sia preoccupata più del come avvisare l'errore all'utente, piuttosto che evitare lo stesso.
    .
    "si sappiamo bene che il RROD è un bel problema per la console, ma ora non dovete piu preoccuparvi, non c'è più, è scomparso !!! Ora la console vi avviserà amichevolmente a schermo" :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5598086
    Dark76 ha scritto:
    è un po comica la news :asd:
     sembra quasi come se fosse un VANTO per la Microsoft.
    "Ehi gente guardate, ce l'abbiamo fatta!!!" XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5598100
    Ciao, avrei una domanda che mi è sorta leggendo l'articolo... Per quanto riguarda lo spostamento delle licenze tramite xbox.com,
    Tempo fa avevo trasferito tutti i dati su un hard-disk nuovo, però tutti i giochi arcade sono utilizzabili solo se ho il profilo connesso. Mi spiegate come fare per poterci giocare anche offline come facevo una volta... Non ho mai capito come si fa. Thanks!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5598102
    Solidino ha scritto:
    sembra quasi come se fosse un VANTO per la Microsoft.
    "Ehi gente guardate, ce l'abbiamo fatta!!!" XD
     :asd: vabbè dai, dovrebbe essere abbastanza sicura...la garanzia è tornata ad essere di un solo anno :asd:
    Ma si sa di Jasper/JAsper2 che hanno avuto problemi di RROD?

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 Slim senza luci rosse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina