1.     Mi trovi su: Homepage #5598099
    Sono in negozio e ho avuto la splendida notizia che nel periodo estivo questa zona è invasa da blatte e scarafaggi...Com'è la situazione dalle vostre parti?E normale questa invasione oppure c'è qualcosa che non va nelle nostre fogne???Non avete idea di quello che divento quando ne vedo uno...perdo dignità e vergogna e le figure di pupù fioccano come i pop corn!!! Che rimedio c'è a ste bestie immonde???Io non non ho paura,ma proprio terrore e schifo allo stato puro!Già ho trovato il cadavere di una di queste bestie vicino al marciapiede...la mia vicina di negozio dice che l'anno scorso il comune venne e gettare del veleno e la situazione si calmò ( a me non basta che si calmi,deve cessare proprio!Piuttosto chiudo il negozio!!!!)ma a quanto pare non è bastato,sono ritornati...:-|:-|:-|:-|:-|:'(:'(:'(:'(:'(:X:X:X:X:X:X
  2.     Mi trovi su: Homepage #5598126
    Cervantes De Leon ha scritto:
    ok, scusa, ho editato:(
      Grazie...non hai idea di quello che mi provocano...calabroni,vespe,scarafaggi,blatte,coleotteri...tutti gli insetti insomma...sembra na scemenza,ma io non sono tranquilla,adesso sto come una pazza...ho paura di trovarne uno o più |-[ e non so che fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5598168
    Leda ha scritto:
    Che ti ridi???? Datemi un consiglio per eliminarli...qualcosa...che ne so,non ce la posso fare...Ho già contattato mio marito :berto:  e ora mi è venuto disturbo allo stomaco per colpa loro...:'(
    Bhe, la cosa più logica da farsi è la deblattizzazione (a Milano la chiamano cosi)
    Da me, la fa tutto il condominio e non ho mai visto uno scarafaggio. E a Milano ci sono.
    Quindi chiamali, pagali, e dovresti stare tranquilla. Almeno per quanto riguarda il negozio.

Ovviamente in strada ne vedai ancora.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598171
    Leda ha scritto:
    Grazie...non hai idea di quello che mi provocano...calabroni,vespe,scarafaggi,blatte,coleotteri...tutti gli insetti insomma...sembra na scemenza,ma io non sono tranquilla,adesso sto come una pazza...ho paura di trovarne uno o più |-[  e non so che fare...
    Beh...non è difficile. Appena vedi una blatta la schiacci e, dopo aver sentito quel bellissimo "crack", vomiterai per tutte le interiora che usciranno dal suo corpo. :DD
    Scherzi a parte.
    I calabroni sono difficili da uccidere (sono come scarafaggi volanti, solo molto più resistenti). Fortunatamente non sono molto frequenti e non sono molto aggressivi.
    Per le vespe basta dare un colpo (con la mano o con un oggetto) e poi schiacciarle.
    Scarafaggi/blatte/coleotteri: li puoi cacciare o li puoi uccidere come ho detto poco fa.
    Comunque ti informo che la vera invasione non è di scarafaggi, ma di zanzare e "scarafaggi volanti" (ne vedo moltissimi per strada...fortunatamente morti). Gli "scarafaggi volanti" credo che siano piuttosto difficili da uccidere...un pò come i calabroni, solo meno pericolosi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5598208
    theskorpion ha scritto:
    Beh...non è difficile. Appena vedi una blatta la schiacci e, dopo aver sentito quel bellissimo "crack", vomiterai per tutte le interiora che usciranno dal suo corpo. :DD
    Scherzi a parte.
    I calabroni sono difficili da uccidere (sono come scarafaggi volanti, solo molto più resistenti). Fortunatamente non sono molto frequenti e non sono molto aggressivi.
    Per le vespe basta dare un colpo (con la mano o con un oggetto) e poi schiacciarle.
    Scarafaggi/blatte/coleotteri: li puoi cacciare o li puoi uccidere come ho detto poco fa.
    Comunque ti informo che la vera invasione non è di scarafaggi, ma di zanzare e "scarafaggi volanti" (ne vedo moltissimi per strada...fortunatamente morti). Gli "scarafaggi volanti" credo che siano piuttosto difficili da uccidere...un pò come i calabroni, solo meno pericolosi.
         Scarafaggi volanti?Sarebbero blatte no????Hanno detto che qui ci sono e sono quelli che l'hanno scorso hanno rotto le pelotas...mio Dio non ce la posso fare...
    Non ho il coraggio di ucciderli,so solo gridare e rimanere immobile o chiudermi dentro...questo è il massimo che so fare :'(:'(:'(:'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5598217
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Bhe, la cosa più logica da farsi è la deblattizzazione (a Milano la chiamano cosi)
    Da me, la fa tutto il condominio e non ho mai visto uno scarafaggio. E a Milano ci sono.
    Quindi chiamali, pagali, e dovresti stare tranquilla. Almeno per quanto riguarda il negozio.
    Ovviamente in strada ne vedai ancora.
     Non sono in negozio ma fuori,ma possono entrare...e io non riuscirei a passare se ne vedessi uno...cacchio come sto messa male...
  7. Lolloso  
        Mi trovi su: Homepage #5598577
    Leda ha scritto:
    Non sono in negozio ma fuori,ma possono entrare...e io non riuscirei a passare se ne vedessi uno...cacchio come sto messa male...

meti un cartello del tipo "divieto di ingresso agli scarafaggi" e se entrano chiama i vigili urbani, dopo la prima multa ci penseranno due volte ad entrare di nuovo :DD
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5598607
    theskorpion ha scritto:
    ROTFL! :DD
    Penso che Leda faccia uccidere gli scarafaggi dal marito. :)
    Ma non ne ha ancora visto neppure uno vivo! Gliel' hanno solo raccontato!

Mi immagino il marito che arriva in negozio paonazzo, con la racchetta battipanni in mano, il grembiulone e sulla fronte la fascetta con il sole giapponese stampato sopra: "Dove sono? Dove sono quei maledetti mostri?"

Invasione di esseri immondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina