1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5598450
    melchio ha scritto:
    ahahahahaha mio dio è clamorosamente oscena!!!!! dai quella pallina li davanti è inguardabile,sembra un fake fatto male..ma dico io come sono potuti arrivare alla sony a mettere in commercio una cosa cosi...inconcepibile
     Senza "pallina" non ci sarebbe stato il Move, quando capirai quasto la scelta ti sarà chiara ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #5598454
    ma dai è retrofuturismo puro!
    l'avessero fatta dorata avrebebro allegato anche flash gordon nella confezione
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598460
    SixelAlexiS ha scritto:
    Senza "pallina" non ci sarebbe stato il Move, quando capirai quasto la scelta ti sarà chiara ^^

boia ma non c'era davvero un altro modo o sistema invece che produrre un controller così osceno? io a sparare con un m16 in piena guerra con una cono gelato in quel modo non mi ci vedo proprio :DD
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5598463
    ahahahahha è stupenda ;D con quella palla che esce poi lol :P cmq no dico sul serio, tra un po' è più carino l'accessorio che il controller stesso :) e poi è da paura per gli sparatutto anche se forse un po' più lunga come canna non sarebbe stata male, cmq bello mi piace, peccato che il move costi troppo :|

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5598472
    Comunque, al di la dell'aspetto da giocattolino per bimbi, secondo me è proprio l'accessorio che mi lascia perplesso.
    Ma non era meglio un "fucile" che inglobasse sia il move (davanti come è adesso sulla pistola) sia l'altro controller per il movimento (quello con l'analogico) a mò di calcio o impugnatura del fucile?
    Almeno entrambe le mani sarebbero state su un unico "pezzo" con una tentuta sotto alla canna per mirare e l'altra sull'impugnatura per utilizzare l'analogico ed il grilletto sottostante.
    Tag online PS3: GRFOCO
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5598479
    GRFOCO ha scritto:
    Comunque, al di la dell'aspetto da giocattolino per bimbi, secondo me è proprio l'accessorio che mi lascia perplesso.
    Ma non era meglio un "fucile" che inglobasse sia il move (davanti come è adesso sulla pistola) sia l'altro controller per il movimento (quello con l'analogico) a mò di calcio o impugnatura del fucile?
    Almeno entrambe le mani sarebbero state su un unico "pezzo" con una tentuta sotto alla canna per mirare e l'altra sull'impugnatura per utilizzare l'analogico ed il grilletto sottostante.
     intendi tipo questo?

cmq si, certo che il grilletto funziona, mai viste le pistole per Wii?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5598482
    XESIRROM ha scritto:
    ahahahahha è stupenda ;D con quella palla che esce poi lol :P cmq no dico sul serio, tra un po' è più carino l'accessorio che il controller stesso :) e poi è da paura per gli sparatutto anche se forse un po' più lunga come canna non sarebbe stata male, cmq bello mi piace, peccato che il move costi troppo :|
     quanto un wiimote con m+
  8.     Mi trovi su: Homepage #5598488
    Ehm... si qualcosa di simile, ma meno tamarro :De un pò + "terrestre" nelle forme... non sarebbe meglio? Chiedo eh!
    Comunque, di wii sono un ignorante totale, proprio non mi sono mai informato su nulla tanto è distante da me come "tipi" di gioco.
    Tag online PS3: GRFOCO

[Notizia PlayStation Move] Move svela il suo primo accessorio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina