1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5598570
     dovano pure* mettersi a perdere tempo a farlo "come si deve" ? XD
    .
    *perchè gia lo sviluppare sta cazzata è una perdita di tempo
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5598638
    Solidino ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=4Fwi0FoKXHA
    finalmente il gioco che sfrutta il move. :rotfl::rotfl::rotfl:
    notare i controlli del move REATTIVISSIMI
    jump...damn jum...fuck damn JUMP!!!!
     si, pare una cagata, però le animazioni son fatte bene, è un po' uno spreco ^^
    Cmq io lo ricollegherei al trash giappo tipo Muscle March.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5897459
    Ed ecco che il nefasto potere della mondezza a 10 euro sta di nuovo agendo su di me. Collega che l'ha comprato per il figlio di 4 anni. Il bimbo si è stufato dopo 15 minuti.

Punto debole del gioco? Quello che doveva essere il suo cavallo di battaglia: i controlli. La faccio comunque la pazzia o desisto? La demenzialità giapponese, unita all'effetto shit-game ed al prezzo (ten euros) mi stanno tentando molto.

Tra un Bulletstorm, un Killzone 3 ed un Marvel vs Capcom 3 ce lo posso piazzare, secondo voi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5897466
    Shin X ha scritto:
    Ed ecco che il nefasto potere della mondezza a 10 euro sta di nuovo agendo su di me. Collega che l'ha comprato per il figlio di 4 anni. Il bimbo si è stufato dopo 15 minuti.
    Punto debole del gioco? Quello che doveva essere il suo cavallo di battaglia: i controlli. La faccio comunque la pazzia o desisto? La demenzialità giapponese, unita all'effetto shit-game ed al prezzo (ten euros) mi stanno tentando molto.
    Tra un Bulletstorm, un Killzone 3 ed un Marvel vs Capcom 3 ce lo posso piazzare, secondo voi?
     Io purtroppo ricordo ancora la demo....ma se proprio devi spendere 10 euro prendi Tumble se già non l'hai fatto.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5897474
    Shin Xed al prezzo (ten euros) mi stanno tentando molto.

Guarda... Mc Donalds ha messo i Milk Shake a 1 euro da un pò.

Con 10 euro te ne becchi 10. E se li mangi tutti assieme, uno dopo l'altro, ricevi MENO danni rispetto che a giocare con Kung Fu Rider.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5897480
    Shin X ha scritto:
    Siamo davvero a QUESTI livelli? Mi state facendo tentennare (e ce ne vuole con me). Coraggio: infierite\motivate.
     Shin è noioso da morire. Abbi fede.
    Ma Tumble l'hai provato???
    Va bene il tuo amore per il trash..ma quando è troppo è troppo :asd:

Kung Fu Rider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina