1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598716
    [SONDAGGIO DEL SECOLO] Best Utente NEXTGAME 2009/2010
    (1 voti)
    (0 voti)
    (8 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    (6 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (6 voti)
    (1 voti)
    (7 voti)
    (3 voti)
    (1 voti)
    (6 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (3 voti)
    Tra il serio ed il faceto, tra l'analisi critica e il cazzeggio puro, questo sondaggio si propone di eleggere "THE BEST UTENTE Nextgame 2009/2010". Il più grande. Sta a voi decidere cosa: rompiballe, puntiglioso, fanboy, simpatico, antipatico, troll, lamer, nerd, noob.

Un voto per chi stimate o "odiate" ( :* ), un voto per chi vi ha trascinato in ore di discussioni (in)utili. Un voto per chi vi ha strappato una caterva di risate, o una gragniuola di bestemmie. L'utente simbolo. O quello che simboleggia l'ownato per eccellenza. Insomma, un gioco per farsi quattro risate in allegria. Qualcosa di fondamentalemente inutile e privo di senso (e lo dico prima che qualcuno lo urli a gran voce), ma comunque "divertente"; si spera: magari per i commenti annessi (OBBLIGATORI!!)

Grandi, grandissimi esclusi ci saranno (ovviamente). E mi scuso in anticipo. E altrettanto ovviamente inserirò il mio nome... Non posso farne a meno... :P 

Chi vota se stesso PUZZA in maniera indecorosa, non c'è bisogno di dirlo.

Ma ora è il momento: carisma\demenza, leadership\niubbaggine, dialettica\linguaggio "personale", Obbiettività\fanboysmo.

PS. Lo staff è escluso. VAI.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5598730
    Shin X ha scritto:
    Tra il serio ed il faceto, tra l'analisi critica e il cazzeggio puro, questo sondaggio si propone di eleggere "THE BEST UTENTE Nextgame 2009/2010". Il più grande. Sta a voi decidere cosa: rompiballe, puntiglioso, fanboy, simpatico, antipatico, troll, lamer, nerd, noob.
    Un voto per chi stimate o "odiate" ( :*  ), un voto per chi vi ha trascinato in ore di discussioni (in)utili. Un voto per chi vi ha strappato una caterva di risate, o una gragniuola di bestemmie. L'utente simbolo. O quello che simboleggia l'ownato per eccellenza. Insomma, un gioco per farsi quattro risate in allegria. Qualcosa di fondamentalemente inutile e privo di senso (e lo dico prima che qualcuno lo urli a gran voce), ma comunque "divertente"; si spera: magari per i commenti annessi (OBBLIGATORI!!)
    Grandi, grandissimi esclusi ci saranno (ovviamente). E mi scuso in anticipo. E altrettanto ovviamente inserirò il mio nome... Non posso farne a meno... :P  
    Chi vota se stesso PUZZA in maniera indecorosa, non c'è bisogno di dirlo.
    Ma ora è il momento: carisma\demenza, leadership\niubbaggine, dialettica\linguaggio "personale", Obbiettività\fanboysmo.
    PS. Lo staff è escluso. VAI.
      Ma mancano molti di loro :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5598743
    Tra questi sicuramente Bonsetter! Le sue gufate da 4 soldi gli hanno garantito l'ownata più grossa della sez sport ;P
    La tripletta è divenuta realtà caro Bons ;P
    :D
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5598798
    Voglio anche il peggiore utente...per par condicio....:|3
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5.     Mi trovi su: Homepage #5598812
    Ambaradam, premio cazzone dell'anno. E' quello che mi fa più ridere in assoluto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5598834
    ho votato meno: la sua svolta (non ancora completa, ci vuole un pò di tempo) sonara mi ha commosso e meravigliato allo stesso tempo: non pensavo che il cell potesse arrivare a tanto, ma nel profondo ci speravo. un ringraziamento a margine va a ken kutaragi: ken, ci hai rimesso la faccia e il posto, ma quanto avevi ragione... grazie!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5598840
    in effetti questo sondaggio scontenterà molti, prima di stilare la lista dei 20 finalisti avremmo dovuto fare delle primarie. maledetto shin.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5598844
    Piccolo ha scritto:
    Chi è Peter74 per esempio?
     Ma anche lylot 72????
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598850
    Piccolo ha scritto:
    Chi è Peter74 per esempio?
    Quoto. Meritavamo noi quel posto!!! |-[
    .
    Vabbè...non m' importa...so di essere il preferito qui! :asd:

:DD
    Ora basta con gli OT.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5598857
    Piccolo ha scritto:
    Ma dai! Dov' è Lightside? Io devo votare Lightside!
    Ma come si fa a non votare Lightside!
      Giusto Lightside!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:O
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598897
    Dai ragazzi, ovvio che ci sarebbero stati grandi assenti.

Io vado sul "patetico" e voto il Gladiatore. Guerriero dentro e fuori il forum. Ho "lottato" anch'io, e per questo lo stimo ancora di più.  :)

[SONDAGGIO DEL SECOLO] Best Utente NEXTGAME 2009/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina