1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5598750
    Microsoft rifiutò Child of Eden?: Un produttore del gioco spiega l'assenza alla conferenza di Kinect.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5598787
    avrebbe eclissato la montagna di nulla videoludico mostrato come first party per il kinect... forse è il motivo XD
    froks ha scritto:
    Kinect non è nato per questi
    giochi... che lo vogliate o no è così!
    E Microsoft ha fatto di tutto
    per farlo capire al mondo... Kinect=Casual.

non mi smebra
    che sia hardcore sto gioco eh al massimo di nicchia XD
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5598796
    Phobos ha scritto:
    Alla microsoft si son proprio bevuti il cervello...
    Abbastanza a 'sto punto. Poteva essere un tassello importante di quella presentazione...
    Il bello è che, sempre a leggere quel report, poi alcuni responsabili Microsoft son passati a guardare il gioco e l'hanno pure lodato...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5598846
    Significa soltanto che hanno optato per altri canali promozionali e altro target per la periferica.

Ma questo non significa che giochi come questo o che sfruttino la periferica in maniera ottimale non saranno disponibili.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598891
    Piccolo ha scritto:
    Significa soltanto che hanno optato per altri canali promozionali e altro target per la periferica.

Ma questo non significa che giochi come questo o che sfruttino la periferica in maniera ottimale non saranno disponibili.

Mi sembra chiaro. Alla conferenza hanno voluto mandare un chiaro messaggio al pubblico casual, gli altri non avevano bisogno di vederlo alla conferenza per apprezzarlo.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5598900
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Mi sembra chiaro. Alla conferenza hanno voluto mandare un chiaro messaggio al pubblico casual, gli altri non avevano bisogno di vederlo alla conferenza per apprezzarlo.
     Però secondo voi Child of Eden non attirerebbe (anche) l'attenzione dell'utenza più casual?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598914
    Stefano Castelli ha scritto:
    Però secondo voi Child of Eden non attirerebbe (anche) l'attenzione dell'utenza più casual?

La mia esperienza personale dice di no. Ho fatto vedere parecchi video alla mia ragazza, che non è propriamente casual, ma di sicuro non è nemmeno una giocatrice. Tipo lei è rimasta molto colpita dal Kinect, dal gioco del ballo e quello del gommone. Di questo mi ha fatto saltare il filmato perchè già dopo pochi secondi l'aveva annoiata. Ora la mia ragazza è solo un esempio, ma imho a chi compra WiiFit e WiiSports di questo gioco interessa zero. Mi sto facndo un'idea più chiara di questo Kinect, rimangono i problemi di lag, ma imho per tirare le somme bisogna aspettare, credo che di proposito abbiano eliminato ogni traccia di giochi "seri" per Kinect da questo E3. Tanto gli appassionati seguono news ogni giorno, questa è la vetrina con maggiore visibilità dei media non specializzati, hanno fatto bene a dargli tutto il tempo possibile visto che di queste vetrine ne hanno poche. In questo modo hanno anche obbligato la stampa specializzata a dare tanto spazio. Avessero lanciato altra roba grossa avrebbe rubato spazio al Kinect. Quindi direi giudizio sospeso.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598997
    La differenza sostanziale tra Move e Kinect è che col primo puoi farci sia giochi casual che "normali" (vedi Sorcery o Heroes On The Move) come succede su Wii, col secondo più in là di qualche sport o minigioco (o magari avventura grafica) non si va. Come si fa a giocare a un fps, un action, un platform con Kinetic? Per questo ritengo che M$ abbia creato qualcosa di ancora più casual di WiiRemote e Move, ma c'è anche da dire che la base di giochi veri e hardcore per il pad classico ce l'ha bella solida e su quello non si discute...
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5599060
    Stefano Castelli ha scritto:
    No, la mia non l' attira per esempio. Come non l' attirò REZ. E io ho un ottimo approccio casual ai giochi, solo condito da un pò di cultura preesistente e retroanalisi itinerante. Cose che mi fanno dire che, nonostante a me non piaccia, REZ è un gran bel gioco comunque.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5599377
    froks ha scritto:
    Kinect non è nato per questi giochi... che lo vogliate o no è così!
    E Microsoft ha fatto di tutto per farlo capire al mondo... Kinect=Casual.
    E quindi? Secondo te, se escono anche titoli che meritano bisogna snobbarli? Per cortesia, un po' di serietà...

[Notizia Child of Eden ] Microsoft rifiutò Child of Eden?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina