1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5599020
    SixelAlexiS ha scritto:
    Pare bello... ma non è InFamous 2, al massimo un spin-off...
     graficamente ha fatto passi da gigante, tenendo conto che è un free roaming... beh, stìcaxx se spacca :-O
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5599046
    Arit72 ha scritto:
    Mi fa :X il protagonista,
    per il resto spero bene, ritengo il primo Inf.
    la miglior esclusiva ps3.
      è tutto il nuovo stile che fa :X
    però oramai questo è, meglio mettere un pietra sopra al primo infamous, e sperare che almeno a livello ludico valga qualcosa questo capitolo...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5599075
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Guarda per me l'esatto opposto: il primo mi aveva intrigato poco e non l'ho giocato, ma questo mi ha incuriosito parecchio e stilisticamente mi piace molto. Ovviamente de gustibus....
     Certo, se non hai giocato ad InFamous può anche incuriosirti il cambio, ma una volta finito il primo capisci che con questo cambio totale potevano anche levarlo il numeretto accanto al nome del gioco.
  4. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5599100
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ho letto altrove che il design di Cole non è ancora definito, essendo ancora al 50% di sviluppo potrebbe cambiare.
    Speriamo.
     lo spero anche io...come vestiti e migliore ora...ma il viso è più giovane...era molto più serio ed espressivo quello del primo e poi ok che gli fai crescere i capelli...ma da rasato sembrava quasi sul biondo castano chiaro...ora li ha scuri...beh in ogni caso lo attendo con ansia...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5599114
    Cliff ha scritto:
    lo spero anche io...come vestiti e migliore ora...ma il viso è più giovane...era molto più serio ed espressivo quello del primo e poi ok che gli fai crescere i capelli...ma da rasato sembrava quasi sul biondo castano chiaro...ora li ha scuri...beh in ogni caso lo attendo con ansia...
     adesso che ci ripenso... non è questione di capelli, son proprio due persone diverse, anche a livello caratteriale... quindi a questo punto, "speriamo" un par di ciuffoli, quel che è fatto è fatto :D
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5599188
    ma infatti la schifezza sta proprio nell'aver cambiato il personaggio sia caratterialmente (ma ci potrei stare) che fisicamente (non ci sto cioè è del tutto impossibile O_O) mah! il primo è un bel gioco, il secondo lo sarà di certo ma non ha in effetti la cosa com'è.. di dire... cavolo infamous 2 è il seguito di infamous cioè non regge un nuovo protagonista che ne porta solo il nome a meno che.....

cmq ho visto il ghiaccio? O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5599191
    XESIRROM ha scritto:
    ma infatti la schifezza sta proprio nell'aver cambiato il personaggio sia caratterialmente (ma ci potrei stare) che fisicamente (non ci sto cioè è del tutto impossibile O_O) mah! il primo è un bel gioco, il secondo lo sarà di certo ma non ha in effetti la cosa com'è.. di dire... cavolo infamous 2 è il seguito di infamous cioè non regge un nuovo protagonista che ne porta solo il nome a meno che.....
    cmq ho visto il ghiaccio? O_O
    Come non ti fai capire tu, non ci riesce nessuno, anche le domande da solo ti fai :DD
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5599448
    xsecuzione ha scritto:
    A me sembra ringiovanito...il fatto è che se fosse un prequel non ha senso con lo storyline del primo.
    ancora?
    NON è un prequel, è il continuo del primo, ficcatelo in testa :DD

[Anteprima inFamous 2] [E3 2010] Il nuovo Cole MacGrath

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina