1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5599161
    Comunque non è che in Crysis ci fosse tutta sta libertà, mica si poteva girare l'isola liberamente, era comunque lineare e scriptato, diciamo che aveva dei corridoi un po' più larghi ma di certo non era free-roaming. In questo non vedo molto cambiamento.

Se non sbaglio mi pare di aver capito che ci sarà libertà d'azione e si potrà scegliere l'ordine in cui svolgere le missioni, comunque è ancora tutto da vedere.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5599164
    In avvio di presentazione si è visto a schermo un desktop da cui è stato fatto partire l'eseguibile, e già questo come indizio basterebbe. Ma per sicurezza, giusto per evitare equivoci (tipo che magari si trattava di una versione di sviluppo del 360), ho chiesto espressamente a Moulding che mi ha confermato trattarsi della versione PC. Quindi sì, io l'ho visto in versione PC.
    Anche se capisco che qualcuno possa aver pensato che si trattasse della versione 360. :->
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5599172
    D4NI3L3 ha scritto:
    Comunque non è che in Crysis ci fosse tutta sta libertà, mica si poteva girare l'isola liberamente, era comunque lineare e scriptato, diciamo che aveva dei corridoi un po' più larghi ma di certo non era free-roaming. In questo non vedo molto cambiamento.
    Se non sbaglio mi pare di aver capito che ci sarà libertà d'azione e si potrà scegliere l'ordine in cui svolgere le missioni, comunque è ancora tutto da vedere.
     Esattamente, è ancora tutto da vedere. Però, abbi pazienza, io il primo Crysis l'ho giocato un paio di mesi fa e, pur senza dubbio all'interno di certi confini, ricordo una libertà d'approccio agli scontri davvero grande, che questa demo non mi sembra condividere. Ma ovvio, può benissimo essere che in questo caso abbiano voluto mostrare momenti molto spettacolari e che in altre fasi di gioco ci sia ben altra libertà. Dobbiamo aspettare e vedere. :)
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5599415
    giopep ha scritto:
    Esattamente, è ancora tutto da vedere. Però, abbi pazienza, io il primo Crysis l'ho giocato un paio di mesi fa e, pur senza dubbio all'interno di certi confini, ricordo una libertà d'approccio agli scontri davvero grande, che questa demo non mi sembra condividere. Ma ovvio, può benissimo essere che in questo caso abbiano voluto mostrare momenti molto spettacolari e che in altre fasi di gioco ci sia ben altra libertà. Dobbiamo aspettare e vedere. :)
      Beh si, c'era qualche spazio un po' più grande ma era spesso un illusione, alla fine dovevi arrivare ad un obiettivo e quasi sempre seguendo una sola strada, al massimo potevi scegliere un entrata o un altra per entrare in un accampamento o meno ma comunque la strada era piuttosto monodirezionale, più ampia quando ti avvicini alla montagna, ma comunque è un caso. Alla fine il gioco era lineare e non garantiva poi tutta questa libertà, gli approcci erano tutto sommato simili, variati più dai poteri della tutta che dallo spazio in se.
    Sul 2 non mi pronuncio dato che ho solo visto dei video, effettivamente in quello visto sembra che abbiano ulteriormente ristretto il campo, spero che comunque mantengano l'ampiezza dimostrata nel primo Crysis. :)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5599842
    strano come tutti abbiano pensato alla versione x360 e non quella play3 considerando che nei multipiattaforma è quest'ultima a soffrire nelle conversioni....
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5600909
    kaiser ha scritto:
    strano come tutti abbiano pensato alla versione x360 e non quella play3 considerando che nei multipiattaforma è quest'ultima a soffrire nelle conversioni....

Beh, la precedente occasione in cui l'hanno mostrato era su 360, quindi magari l'equivoco nasce da quello. :)

[Anteprima Crysis 2] [E3 2010] La Crisi procede

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina