1.     Mi trovi su: Homepage #5599359
    .TonyManero. ha scritto:
    moto :D

Uploaded with ImageShack.us
     This is my old...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5599367
    .TonyManero. ha scritto:
    bella :approved:
     Ma dimmi un po'...la MV Augusta oggi, nuova come sembra la tua, a che livello è? Nel senso, io non me ne intendo molto, è roba per appassionati, insomma, di "Lusso" perché ce ne sono poche, è stile ducati o costa come un'equivalente giapponese?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5599498
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Ma dimmi un po'...la MV Augusta oggi, nuova come sembra la tua, a che livello è? Nel senso, io non me ne intendo molto, è roba per appassionati, insomma, di "Lusso" perché ce ne sono poche, è stile ducati o costa come un'equivalente giapponese?
    No, diciamo che è roba "lusso" visto il prezzo, ma per fortuna anche la qualità tecnica e le rifiniture.
    Rispetto a Ducati secondo me è un pezzo avanti, come attenzione ai particolari, anche se a Borgo Panigale fanno delle belle moto... ma peccano sempre nei dettagli.
    Te la fanno pagare cara, quello è vero, però sono delle gran moto.

This is my new...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina