1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5599510
    Shin X ha scritto:
    Avverto un aura positiva attorno a questo titolo. Dico, anche per statistica: UNO DEVE uscirgliene bene.
     Ma quello per Wii (Shattered Memories)?
    In teoria ce l'avrei da poterlo giocare visto che fino ad agosto beneficio di un Wii con 3 giochi, ma era quello cui meno davo rilevanza (rispetto a Red Steel 2 e Mad World).
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5599513
    Shin X ha scritto:
    Avverto un aura positiva attorno a questo titolo. Dico, anche per statistica: UNO DEVE uscirgliene bene.
      beh il team è la prima volta che lavora su Silent Hill....vediamo....se un gioco si facesse a parole, dopo quello che hanno detto, sarebbe un grandissimo gioco. A me già il fatto che la torica sia in mano e non attaccata al corpo come gli altri fa ben sperare....se facessero un sistema di puntamento alla Alan Wake che sfrutta il Move poi lo comprerei a prescindere...
    @Japu: la cosa bella di Silent Hill è che la cittadina è la protagonista, e tutto può cambiare in base a chi ci entra ;)
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5599517
    xsecuzione ha scritto:
    beh il team è la prima volta che lavora su Silent Hill....vediamo....se un gioco si facesse a parole, dopo quello che hanno detto, sarebbe un grandissimo gioco. A me già il fatto che la torica sia in mano e non attaccata al corpo come gli altri fa ben sperare....se facessero un sistema di puntamento alla Alan Wake che sfrutta il Move poi lo comprerei a prescindere...
     Eh, mi sa che è quello per Wii che fa sta cosa :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5599526
    xsecuzione ha scritto:
    Lo ho a casa...ancora lo devo mettere nella console. Ma non si era detto che in quello per wii si scappa e basta? :\
    Pure io lo ho a casa e non sono troppo tentato, non so come sia ma ne vidi un paio di video e lessi che la torcia si muove col wiimote!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5599537
    bonsetter ha scritto:
    Pure io lo ho a casa e non sono troppo tentato, non so come sia ma ne vidi un paio di video e lessi che la torcia si muove col wiimote!
     Eh ma io infatti ho visto solo scappare dai video....usare la torcia e sparare col Wiimote/Move è un altra cosa però....
    cmq gli sviluppatori hanno parlato di enigmi impegnativi e molta esplorazione.....che capirai benissimo è molto diverso dallo scappare/nascondersi con una torcia in mano :asd:
    Speriamo!

[Notizia Silent Hill 8] Il trailer in alta qualità di Silent Hill 8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina