1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5600120
    Zatoichi ha scritto:
    no ma complimenti, dopo tutti questo tempo se ne escono con i modelli della PS2 e i danni limitati :asd:
       In effetti... io ce l'ho con gli alberi delle piste... vengono direttamente dal primo per PS1.... :DD
    Le auto verranno dal capitolo PS2 ma penso proprio che siano migliorate esteticamente, altrimenti non avrebbe senso tutto questo ritardo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5600158
    purtroppo GT è un brand che subisce il fascino dei "piloti"...e poi è l'unico gioco per ps che non sia un clone di burnout, needforspeed o di dirt.....quindi racchiude TUTTI (o quasi) gli appassionati ai racing. meriterebbero vendite pari al nulla cosmico per cosa ci hanno fatto patire e le vetture implementate (copia e incolla dalla ps2:-|)....sto tamagochi invece di fare le gare e le endurance si mettesse a lavorare DAVVERO!:-\
    purtroppo lo devo giocare però:sbav:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5601126
    bibbi 76 ha scritto:
    Cioè non ho capito, i modelli poligonali delle auto sono quelli della PS2 tirati in hd? :-O

Per le standard si, le premium sono completamente fatte da zero, dai bulloni in 3D nell'abitacolo al motore completamente riprodotto.
    Edit. Le standard non sono prese da gt4 in game, ma dai modelli del photomode e ovviamente ritoccati per la ps3, mentre questo è il livello delle premium.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5601136
    Certo che son proprio stupidotti : D. E' chiaro che, se sono arrivati a questo punto, tutto il parco macchine sarebbe stato ingestibile come tempistiche se fosse stato interamente modellato in alta definizione.

Credo che sarebbe il primo caso in assoluto in cui dei DLC in itinere sarebbero non solo stati propedeutici alla buona riuscita di questo mastodontico progetto, ma addirittura benvoluti dai fan (visto che... l'alternativa è questa : D).

In passato se non sbaglio proprio Polyphony ha pure sperimentato un modello economico a "pacchetti" col prologue, perché non ripescarlo ora? o__o
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: Homepage #5601233
    fashion ha scritto:
    Per le standard si, le premium sono completamente fatte da zero, dai bulloni in 3D nell'abitacolo al motore completamente riprodotto.
    Edit. Le standard non sono prese da gt4 in game, ma dai modelli del photomode e ovviamente ritoccati per la ps3, mentre questo è il livello delle premium.

E quante sarebbero le standard rispetto alle premium?
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 in video e specifiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina