1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5599995
    Ho la beta sia su PS3 che su PC, non mi piace, passi indietro rispetto a BC2, soprattutto per la corsa su levetta che ora è impossibile da fare.
    Ma è pur sempre una beta, anche quella di BC2 mi faceva davvero ca**re... vedremo, per ora non mi dice granchè.
    SU PS3 tecnicamente fa abbastanza pena, non si vede nulla, è tutto un grigiume e scachetta, mentre su PC è ben fatto e va fluido.
    Cmq per la vers PS3, ha gli stessi problemi della beta di BC2, che si son poi risolti con la versione completa.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5600562
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ho la beta sia su PS3 che su PC, non mi piace, passi indietro rispetto a BC2, soprattutto per la corsa su levetta che ora è impossibile da fare.
    Ma è pur sempre una beta, anche quella di BC2 mi faceva davvero ca**re... vedremo, per ora non mi dice granchè.
    SU PS3 tecnicamente fa abbastanza pena, non si vede nulla, è tutto un grigiume e scachetta, mentre su PC è ben fatto e va fluido.
    Cmq per la vers PS3, ha gli stessi problemi della beta di BC2, che si son poi risolti con la versione completa.

ma non uscia lunedi' su console?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5600564
    SixelAlexiS ha scritto:
     su ps3 come stiamo a fluidità?
    30 fps o 60?
    O_o
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5600566
    Meshuggah 81 ha scritto:
    su ps3 come stiamo a fluidità?
    30 fps o 60?
     boh, na merda.
    Cmq ripeto, è una beta, anche quella di BC2 faceva pena a confronto della versione finale, quindi parlarne è del tutto inutile, manco ci gioco mi sa XD
    Invece su PC la grafica sembra apposto, casomai mi faccio un giro li ^^
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601367
    RALPH MALPH ha scritto:
    la beta è esclusiva per chi preordina il gioco
    http://www.medalofhonor.com/it_IT/betainfo
    io non l'ho preordinato ;P
    Cmq l'ho presa da li, e la news dice che da domani dovrebbe essere disponibile per tutti, quindi...
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601373
    RALPH MALPH ha scritto:
    quale news?
     questa, ho sbagliato giorno... scusa eh, ma se parte regolarmente oggi, che caxx dice a fare che chi l'ha preordinato ci gioca prima XD ?
    Allora il 21 (oggi) cosa parte?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5601375
    SixelAlexiS ha scritto:
    questa, ho sbagliato giorno... scusa eh, ma se parte regolarmente oggi, che caxx dice a fare che chi l'ha preordinato ci gioca prima XD ?
    Allora il 21 (oggi) cosa parte?
    secondo me oggi parte la beta per tutti quelli che hanno preordinato, partiva prima per chi aveva preordinato e aveva il codice vip di BC2
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601382
    RALPH MALPH ha scritto:
    secondo me oggi parte la beta per tutti quelli che hanno preordinato, partiva prima per chi aveva preordinato e aveva il codice vip di BC2
    ah ecco, con altri account infatti non partiva, solo sul mio (ho il VIP).
    Cmq non l'ho preordinato e neanche l'ho vinto il codice, ne ho usato uno riciclato :asd:

[Notizia Medal of Honor] Medal of Honor: Beta in ritardo ed esclusive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina