1. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5599819
    In before disinformati che dicono "piesseppi nn a gioki11"

Comunque credo si riferiscano al fatto che la PSP durearà altri anni anche dopo la PSP2, come appunto la PS2.
    Certo, l'attuale PSP tecnicamente regge benissimo il confronto col 3DS(è pur sempre una console di quasi 6 anni fa), ma, dispiace dirlo, senza touch e magari accellerometro non può farcela contro il 3DS.(parlo di vendite)
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5599963
    theskorpion ha scritto:
    Non capisco come possa, una console ormai superata, durare altri 5 anni.
    Ovviamente mi riferisco a coloro che non hanno questa console. Nessuno acquisterà una PSP sapendo che in giro c' è qualcosa di nettamente superiore: 3DS.
    IMHO, si devono inventare qualcosa (PSP2).
     Superata in cosa?
    Tecnica?Non direi, sono quasi allo stesso livello, e poi PS2,Wii e DS hanno dimostrato che la potenza non serve a nulla nelle vendite, anzi.
    Giochi?Ma non direi proprio.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5599970
    theskorpion ha scritto:
    IMHO, si devono inventare qualcosa (PSP2).
     secondo me ce l'avevano anche bella pronta (psphone) da presentare alla conferenza dell'E3 (troppi rumor) ma avendo avuto la fortuna di fare la conferenza dopo nintendo hanno deciso di non mostrarla per evitare di tagliarle le gambe appena nata visto che gli occhi del mondo sono tutti sul 3DS.
    Inoltre, il periodo per la psphone non sarebbe stato propizio anche vedendo la presentazione dell'altro rivale iphone che già sta iniziando a farle le scarpe.

quindi meglio aspettare per sony, vedere come va e decidere cosa fare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5599997
    Mosy ha scritto:
    Paragoni PSP al 3DS X( Voglio morire :toghy:
      Me too xD!
    Ma dai la psp viene stracciata già dal DS, figuriamoci con l'uscita del 3DS che gli è superiore in tutto, scompare totalmente! Dubito che la tengano altri 5 anni se vogliono continuare a dire qualcosa nel mercato portatile :DD!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5600010
    Gea-r ha scritto:
    Superata in cosa?
    Tecnica?Non direi, sono quasi allo stesso livello, e poi PS2,Wii e DS hanno dimostrato che la potenza non serve a nulla nelle vendite, anzi.
    Giochi?Ma non direi proprio.
    In parole povere: è stata superata in tutto.
    .
    Tecnicamente, almeno da quel che ho capito, il 3DS è superiore alla PSP.
    .
    Chi comprerebbe mai una console come la PSP, quando in giro c' è (forse anche a prezzo inferiore della Go!) un 3DS che:
    -scatta fotto e registra video in 3D
    -ha una potenza superiore alla PSP (già l' ho detto, ma è sempre meglio ripeterlo :D)
    -ha una vastissima varietà di giochi (ci sono moltissimi giochi che usciranno al lancio della console)
    -permette di giocare in 3D senza occhialini ecc.
    Ovvio che ci saranno persone che vorranno giocare a GOW Chains of Olympus o comunque giochi usciti solo per PSP e quindi acquisteranno questa console, ma ti assicuro che non saranno molte, se confrontate a quelle che acquisteranno 3DS.
    .
    Se fai il confronto PSP-DS, la quantità, ma soprattutto la qualità dei giochi per NDS è nettamente superiore (sulla quantità non ne sono sicuro...PSP, al lancio, aveva molti giochi usciti per PS2, quindi parecchi). Più longevi, più dviertenti (soggettivo, anche se le vendite dicono lo stesso a quanto pare).
    Lo stesso vale se fai il confronto PSP-PS2.
    Il Wii non lo so poichè non conosco i dati di vendita ecc.
    Mesana ha scritto:
    secondo me ce l'avevano anche
    bella pronta (psphone) da presentare alla conferenza dell'E3 (troppi
    rumor) ma avendo avuto la fortuna di fare la conferenza dopo nintendo
    hanno deciso di non mostrarla per evitare di tagliarle le gambe appena
    nata visto che gli occhi del mondo sono tutti sul 3DS.
    Inoltre, il
    periodo per la psphone non sarebbe stato propizio anche vedendo la
    presentazione dell'altro rivale iphone che già sta iniziando a farle le
    scarpe.

quindi meglio aspettare per sony, vedere come va e
    decidere cosa fare.
    L' avevo pensato anche io ma: una PSPhone a mio parere avrebbe venduto moltissimo, quindi avrebbero potuto subito fare concorrenza a Nintendo. Anche se, personalmente, avrei preso prima il 3DS e poi la PSPhone e non credo di essere l' unico. Forse hai ragione tu...staremo a vedere come si comporterà Sony.
    Discorso diverso per Apple: se Sony riuscisse a rendere disponibile un simil-AppStore e mettesse la PSPhone a prezzo più basso, quest' ultima, molto probabilmente, avrebbe venduto più di Apple (non tutti si possono permettere l' iPhone, quindi una PSPhone a prezzo più basso (350€-399€, ma anche 499€), avrebbe venduto moltissimo.
    Ho sparato questa cifra poichè non conosco le possibili potenzialità hw di PSPhone e, conoscendo Sony, dubito che metterebbe una nuova console a prezzo più basso.
  6. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5600019
    Se fai il confronto PSP-DS, la quantità, ma soprattutto la qualità dei
    giochi per NDS è nettamente superiore
    Ma non è vero affatto.
    La quantità è a favore del DS, per via della montagna di me**a come Giulia Passione & co.
    Ma come qualità, a parte il fatto che col pennino molti giochi del DS sono diversi da quelli PSP, si equivalgono.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5600024
    theskorpion ha scritto:
    L' avevo pensato anche io ma: una PSPhone a mio parere avrebbe venduto moltissimo, quindi avrebbero potuto subito fare concorrenza a Nintendo. Anche se, personalmente, avrei preso prima il 3DS e poi la PSPhone e non credo di essere l' unico. Forse hai ragione tu...staremo a vedere come si comporterà Sony.
    Discorso diverso per Apple: se Sony riuscisse a rendere disponibile un simil-AppStore e mettesse la PSPhone a prezzo più basso, quest' ultima, molto probabilmente, avrebbe venduto più di Apple (non tutti si possono permettere l' iPhone, quindi una PSPhone a prezzo più basso (350€-399€, ma anche 499€), avrebbe venduto moltissimo.
    Ho sparato questa cifra poichè non conosco le possibili potenzialità hw di PSPhone e, conoscendo Sony, dubito che metterebbe una nuova console a prezzo più basso.
     Ma solo a me non interessa una console portatile che fa da telefonino? 
    Insomma io le mie console non le faccio mai uscire di casa per paura di rigarle, la console portatile anche se è cosi definita, nel mio immaginario deve rimanere a casa, non me la devo trasportare in borsetta ovunque!
    Un ipotetica psphone non la comprerei mai!