1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5599847
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5599889
    hem, ma la grafica non doveva essere tutta 2d prerender invece che poligonale? :D
    .
    ma allo stand c'era da provare solo il primo stage e relativi 3 act?
    Provato anche Sonic Color?
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5599950
    ma quindi alla fine è proprio un classico sonic.
    L'homing attack t'è sembrato invasivo? perdere un appiglio (ad una liana nel caso del video, mi pare) e "riafferrarlo" grazie all'homing non è un po'...come dire...farlocco?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5600041
    ma quello che non capisco è: ma se ci mettono sto maledetto DASH per andare addosso ai nemici in automatico... ma che sfida c'è?? Cioè vai avanti, salti, clicchi due volte, stop. ZERO SFIDA. BOH. Sono livelli in cui vai avanti ecc. Mi ispirava molto ma ora che ho visto il video dico un bel MAH. Tra l'altro le animazioni sono oscene. Quando cammina pare fare il moonwalker. Erano molto meglio le animazioni messe nei titoli iniziali a mio parere. La grafica è bellissima. Vedremo.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5600070
    è un po' quello che tanti si chiedono da mesi ormai. La capacità di  agganciare i nemici è una delle caratteristiche più discusse e schifate da molti anni a questa parte.
    Potrebbe essere interessante SE i nemici fossero dotati di pattern d'attacchi adeguati.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5600339
    sona ha scritto:
    è un po' quello che tanti si chiedono da mesi ormai. La capacità di  agganciare i nemici è una delle caratteristiche più discusse e schifate da molti anni a questa parte.
    Potrebbe essere interessante SE i nemici fossero dotati di pattern d'attacchi adeguati.
     Già, anche perchè così davvero diventa un "corri alla bandierina" e basta. :(
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5600907
    sona ha scritto:

Beh, in parte i pattern sono adeguati. Il boss, per esempio, si muove in maniera un po' diversa da quello originale a cui si ispira e per lunghezza della sua arma e tempi di attacco mi sembra che l'aggancio sui nemici ci vada a nozze.

Sulla sua applicazione nel resto del gioco... diciamo che è da vedere giocandolo un po' più a fondo. Certo, mi sembra che il lock avesse molto senso come introduzione nel passaggio al 3D, anche per limitare la confusione, ma sia molto meno necessario in un Sonic classico.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Anteprima Sonic the Hedgehog 4 - Episode 1] [E3 2010] Porcospini in prova a Los Angeles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina