1.     Mi trovi su: Homepage #5599890
    ....sono sicuramente i casual. Su Amazon.com , in soli 4 giorni, Kinect è al secondo posto dei "Topsell" grazie ai preordini.
    Questo non perchè è un dato di fatto oggettivo che Kinect sia per casual (bisogna aspettare per dirlo), ma perchè per essere al secondo posto dopo quello che hanno mostrato all'E3 (99% roba casual), significa che già i casual si sono messi in moto.
    P.S. Come volevasi dimostrare, Kinect quasi sicuramente non sarà un flop commerciale.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5599906
    xsecuzione ha scritto:
    ....sono sicuramente i casual. Su Amazon.com , in soli 4 giorni, Kinect è al secondo posto dei "Topsell" grazie ai preordini.
    Questo non perchè è un dato di fatto oggettivo che Kinect sia per casual (bisogna aspettare per dirlo), ma perchè per essere al secondo posto dopo quello che hanno mostrato all'E3 (99% roba casual), significa che già i casual si sono messi in moto.
    P.S. Come volevasi dimostrare, Kinect quasi sicuramente non sarà un flop commerciale.
      se ne parla ovunque,sulla stampa generalista,dalla gazzetta a donna moderna
    si parla di quello e si parla del 3DS,che ha reso vecchia la tecnologia 3d con gli occhialini che è appena nata
    questo non vuol dire che tutti correranno a comprarlo,ma il tono degli articoli è entusiasta (anche se quasi sicuramente lo han visto solo in fotografia :D )
    si salvi chi può
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5599971
    Ma l'avete vista la pistola in cui si inserisce quel... coso... fatto a forma di.... ehm... coso?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5599986
    Mesana ha scritto:
    un momento, a parte il boost iniziale poi bisogna vedere come va col passaparola e la soddisfazione dell'utente casual. L'unica è aspettare e vedere

Tanto non possiamo fare niente e imho, comunque non fallirà (magari non avrà lo stesso successo di Wii).

Ha delle grandi potenzialità anche in altri campi, oltre a quello videoludico (ergo, potrebbe recuperare lì).
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5600082
    Lylot72 ha scritto:
    Stessa cosa che qualcuno scriveva parlando del Wii :DD
      No va beh, stiamo su due "situazioni" completamente differenti, imho questo kinect non raggiungerà neanche la metà delle vendite della balance board.

EDIT: ci sono più di venti milioni di BB vendute.. 10 milioni per kinect sono pure troppi, troppo comodo, imho oltre i 5 (massimo massimo) non va. Adesso bookmarkate e rinfacciatemela se sbaglio X'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5600113
    Tristan ha scritto:
    No va beh, stiamo su due "situazioni" completamente differenti, imho questo kinect non raggiungerà neanche la metà delle vendite della balance board.
     Non intendevo dire che venderà tantissimo ma solo il fatto che all' inizio anche con il wii si pensava al Flop.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5600243
    Il problema è un altro. E' che se ha avuto un boots così con delle casualate, spingerà le software house a sviluppare altre casualate. Esattamente come per Wii....dove i giochi meritevoli che non contengono nel nome la parola "Mario" , non vendono quanto meritano.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5600247
    vi prego basta con ste ipotesi dai.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5600302
    Mesana ha scritto:
    un momento, a parte il boost iniziale poi bisogna vedere come va col passaparola e la soddisfazione dell'utente casual. L'unica è aspettare e vedere
    Io, invece, ci vedo la giusta condizione per lanciare la "Previsione Ufficiale Mesanatale 2010"! Dai che l'anno scorso ne abbiamo sentito la mancanza!! :felix:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Kinect]Se avevate qualche dubbio su chi fa il mercato.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina