1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5599984
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5599994
    Mmm... anche il passaggio della parte steamboat willie con la grafica modello anni 30 è un tocco di classe mica male...

Potrebbe veramente meritare un'occhiatona..

Senti Giopa che è quello sfondo mickey horror che hai dietro?

Ah... e vi propongo pure 'sto simpatico aneddoto composto sicuramente di cazzate... pero' è simpatico
    http://nuvolette2000.blogspot.com/2008/08/topolino-nato-napoli.html
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5600139
    alexbi ha scritto:
    Mmm... anche il passaggio della parte steamboat willie con la grafica modello anni 30 è un tocco di classe mica male...

Potrebbe veramente meritare un'occhiatona..

Senti Giopa che è quello sfondo mickey horror che hai dietro?

Ah... e vi propongo pure 'sto simpatico aneddoto composto sicuramente di cazzate... pero' è simpatico
    http://nuvolette2000.blogspot.com/2008/08/topolino-nato-napoli.html

non so quante stupidaggini ci siano, fatto sta che da piccolo mi ricordo questa marca e il simbolo, e se lo ricordano anche i miei genitori...ergo forse forse non è una stupidaggine
  4.     Mi trovi su: Homepage #5601041
    Francamente non è che mi abbia fatto impazzire per quel che si è visto.
    Anzi, non ci fosse Spector dietro comincerei a fiutare la sola.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5601055
    Mdk7 ha scritto:
    Francamente non è che mi abbia fatto impazzire per quel che si è visto.
    Anzi, non ci fosse Spector dietro comincerei a fiutare la sola.
        Mi ricordo che dicesti lo stesso di NSMB Wii all'E3 dell'anno scorso :))
    Edit: Quando le trollate da forum ("Sinceramente sarebbe stato molto più bello su console HD") si fanno strada nei video ufficiali di un sito del settore vuol dire che siamo veramente messi malissimo.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5601074
    Kiavikone ha scritto:
    Mi ricordo che dicesti lo stesso di NSMB Wii all'E3 dell'anno scorso :))
    Edit: Quando le trollate da forum ("Sinceramente sarebbe stato molto più bello su console HD") si fanno strada nei video ufficiali di un sito del settore vuol dire che siamo veramente messi malissimo.
     Sì è vero, NSMBW all'E3 decisamente mi disse poco.
    Però boh, qui parlano tutti di azioni e reazioni, di conseguenze, di sviluppi profondi... e io nella demo ho visto poco un cazzo in tutta sincerità.
    Se aggiungi che tecnicamente è carino e nulla più boh.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5601145
    Kiavikone ha scritto:
    Quando le trollate da forum ("Sinceramente sarebbe stato molto più bello su console HD") si fanno strada nei video ufficiali di un sito del settore vuol dire che siamo veramente messi malissimo.

Non capisco perché dovrebbe essere una trollata da forum, è semplicemente un pensiero sincero che ho provato più volte per giochi Wii dallo stile grafico splendido che secondo me avrebbero reso ancora meglio in HD. I tratti puliti e cartooneschi di un Epic Mickey, tanto quanto quelli di un Mario Galaxy, andrebbero mortalmente a nozze con una maggior definizione e pulizia dell'immagine. Guarda quanto diventa bello un gioco dall'impianto grafico tutto sommato abbastanza rozzo come Alien Hominid, sparato in HD su schermo gigante.

Ovviamente questo non significa che ritenga Mario Galaxy brutto da vedere perché è in bassa risoluzione: è fra i giochi visivamente più spettacolari di questa generazione. Men che meno lo ritengo un gioco peggiore per questo motivo: sarebbe da pazzi.

La trollata da forum, abbi pazienza, è voler vedere trollate da forum ovunque. :P

Mdk7 ha scritto:
    Però boh, qui parlano tutti di azioni e reazioni, di conseguenze, di sviluppi profondi...

Tutti chi? Domanda sincera, non ho avuto tempo di leggere una sega.
    Quello che si vedeva nella demo era che le situazioni si possono affrontare in modi diversi e con conseguenze diverse, ma insomma, comunque entro limiti abbastanza definiti. Spero che nessuno lo stia paragonando a un Deus Ex...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  8.     Mi trovi su: Homepage #5601149
    giopep ha scritto:
    Tutti chi? Domanda sincera, non ho avuto tempo di leggere una sega.
    Quello che si vedeva nella demo era che le situazioni si possono affrontare in modi diversi e con conseguenze diverse, ma insomma, comunque entro limiti abbastanza definiti. Spero che nessuno lo stia paragonando a un Deus Ex...
      Beh direi chiunque da Spector al tizio che mi ha fatto provare il gioco (anche lui uno sviluppatore). :asd:
    Se le conseguenze sono che se sciogli il Spugna e lo lasci lì versione gelato squagliato poi quando torni qualche ora dopo lui ti risponde con una riga di dialogo diversa...sticazzi.

[Anteprima Epic Mickey] [E3 2010] Nel mondo di Topolino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina