1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5600161
    Fotò, hai detto una gran banfata, questo non è il primo DK non sviluppato da Rare, ti sei dimenticato di Jungle Beat, che hai definito "ridicolo".
    Io l'ho giocato su Wii ed è un capolavoro, al livello di Mario Galaxy, poi fa tu ^^
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5600164
    Gustosa anteprima, confermi le impressioni che si sono viste nei video. Veramente un ritorno in grande stile del gorilla più amato dai videogiocatori. Mio al day one! :)
    Ps una data di uscita c'è?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #5600171
    SixelAlexiS ha scritto:
    Fotò, hai detto una gran banfata, questo non è il primo DK non sviluppato da Rare, ti sei dimenticato di Jungle Beat, che hai definito "ridicolo".
    Io l'ho giocato su Wii ed è un capolavoro, al livello di Mario Galaxy, poi fa tu ^^

Jungle Beat e' un ottimo gioco, si'. Immagino pero' che si riferisse a Donkey Konga parlando di prestazioni ridicole.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5600380
    Nel video-commento definisce questo DK il primo non sviluppato da rare quindi immagino che Jungle Beat sia una involontaria  "dimenticanza" non un cattivo giudizio.

Comunque contento di questa anteprima, nutrivo molti dubbi su questo titolo, sentire "è una figata" mi rassicura non poco :))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5600958
    Stilisticamente il gioco è molto carino....
    però...oddio...i RETRO che si sono abbassati in questo modo...certo avranno perso pezzi per strada...però:-|
    per me questo è davvero un giochino...(poi per carità venderà a tonnellate)ma i metroid usciti dalle  loro mani è ANNI luce da sta robetta...senza offesa per nessuno...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5600983
    Zendo ha scritto:
    però...oddio...i RETRO che si sono abbassati in questo modo...certo avranno perso pezzi per strada...però:-|
    per me questo è davvero un giochino...(poi per carità venderà a tonnellate)ma i metroid usciti dalle  loro mani è ANNI luce da sta robetta...senza offesa per nessuno...
      Secondo me hai offeso anche te stesso con questo post. :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5600985
    Zendo ha scritto:

Vorrei sapere da che punto di vista tu stia paragonando i Metroid a DK.

Magari questo DK e' al top del suo genere. Magari e' curatissimo nello stile e nel gameplay. Magari e' semplicemente molto divertente.

Perche' dunque sarebbe un giochino insignificante rispetto a Metroid?
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5600990
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Secondo me hai offeso anche te stesso con questo post. :DD
      lo sapevo che qualcuno partiva all'attacco...:) ...ma è solo un mio pensiero...davvero non me ne vogliate a male...magari sul nuovo ds lo avrei gradito...ma come titolo nuovo di zecca di quei geniacci della RETRO..no no...
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5600991
    Wolfgang ha scritto:
    Vorrei sapere da che punto di vista tu stia paragonando i Metroid a DK.
    Magari questo DK e' al top del suo genere. Magari e' curatissimo nello stile e nel gameplay. Magari e' semplicemente molto divertente.
    Perche' dunque sarebbe un giochino insignificante rispetto a Metroid?
              non è un paragone...non leggere ciò che non ho scritto...questo DK lo avrei visto bene sul nuovo ds.
    per me i retro  sono uno dei primissimi team della scorsa gen:nworthy::clap:
    insignificante poi lo hai detto tu...un conto è partorire un capolavoro(MP e seguiti per  l'esattezza...innovativi,che spaccanoecc)ed un altro uno carino e divertente per sfamare le masse... ;)
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5600996
    Wolfgang ha scritto:
    "ma i metroid usciti dalle loro mani è ANNI luce da sta robetta"
    non e' un paragone? :DD
         no non lo è in senso stretto ...sono giochi profondamente diversi...io dico solo che partorire quel popò di giochi e poi questo...boh...per me potete continuare a sbavare quanto volete,senza offesa...contenti voi... ;)  :sbam:

[Anteprima Donkey Kong Country Returns] [E3 2010] Il ritorno del gorilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina