1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5600163
    Adoro la saga e spero che questo capitolo arrivi almeno a sfiorare i livelli del primo, uno delle migliori opere a cui abbia mai giocato. La parte inspirata a "Ghost in the shell" già mi solletica l'animo...
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5600246
    Giopep, mi hai fatto hyppare TROPPO. Ti odio :D però sì, aspettiamo di sapere sul combact system come lo sviluppo delle skill influenzerà lo sparare, però pazienza nel caso, me ne farò una ragione. Hai chiesto perchè cavolo hanno tolto i danni localizzati?Quest'auto salute l'hai vista in funzione o c'era tipo un god mode attivo?
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5601953
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    hanno messo in streaming la presentazione a porte chiuse!Boh, son di nuovo distrutto psicologicamente :asd:  cover system con magnetismo alla gow da un punto all'altro, scenette irritanti per le melee, invisibilità, ossignore.
    Hahahaha, beh, ma scusa, che ci fossero il sistema di copertura in terza persona, gli attacchi stealth in terza persona e il potenziamento per l'invisibilità l'avevo scritto pure nell'articolo, quindi perché non ti sei distrutto giù leggendomi? :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601960
    hanno messo in streaming la presentazione a porte chiuse!Boh, son di nuovo distrutto psicologicamente :asd:  cover system con magnetismo alla gow da un punto all'altro, scenette irritanti per le melee, invisibilità, ossignore.
     fa vedere un po' ^^
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5602050
    giopep ha scritto:
    Hahahaha, beh, ma scusa, che ci fossero il sistema di copertura in terza persona, gli attacchi stealth in terza persona e il potenziamento per l'invisibilità l'avevo scritto pure nell'articolo, quindi perché non ti sei distrutto giù leggendomi? :D
       perchè hai focalizzato su altro. Infatti nella prima parte della presentazione ero contento, a parte il tipo che si muove nel corridoio avanti e indietro(ma si spera che l'ia la sistemeranno). Nella seconda parte stavo per piangere :asd: ok lo switch in terza persona, ma cavolo, ho avuto gli incubi a vedere il personaggio incollarsi da un riparo all'altro senza discontinuità. La stessa invisibilità in deus ex si acquista praticamente a fine gioco, e dura poco, qui mi è sembrato di essere catapultato in crysis :DD boh, comunque probabilmente c'era un motivo perchè lo hanno presentato a porte chiuse così, perchè volevano focalizzare su determinate cose,e su altre devono lavorare, almeno spero. 
    Ecco i video http://vcdn.giantrealm.com/giantrealm/screwattack/2010/06_20/51606/51606_DeusEXLongVideoFULLpt1_1277061752_hq.mp4 
    http://vcdn.giantrealm.com/giantrealm/screwattack/2010/06_20/51634/51634_DeusEXLongVideoFULLpt2_1277074724_hq.mp4
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5602051
    giopep ha scritto:
       perchè hai focalizzato su altro. Infatti nella prima parte della presentazione ero contento, a parte il tipo che si muove nel corridoio avanti e indietro(ma si spera che l'ia la sistemeranno). Nella seconda parte stavo per piangere :asd: ok lo switch in terza persona, ma cavolo, ho avuto gli incubi a vedere il personaggio incollarsi da un riparo all'altro senza discontinuità. La stessa invisibilità in deus ex si acquista praticamente a fine gioco, e dura poco, qui mi è sembrato di essere catapultato in crysis :DD boh, comunque probabilmente c'era un motivo perchè lo hanno presentato a porte chiuse così, perchè volevano focalizzare su determinate cose,e su altre devono lavorare, almeno spero. 
    Ecco i video http://vcdn.giantrealm.com/giantrealm/screwattack/2010/06_20/51606/51606_DeusEXLongVideoFULLpt1_1277061752_hq.mp4 
    http://vcdn.giantrealm.com/giantrealm/screwattack/2010/06_20/51634/51634_DeusEXLongVideoFULLpt2_1277074724_hq.mp4
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5602080
    perchè hai focalizzato su altro. Infatti nella prima parte della presentazione ero contento, a parte il tipo che si muove nel corridoio avanti e indietro(ma si spera che l'ia la sistemeranno). Nella seconda parte stavo per piangere :asd:  ok lo switch in terza persona, ma cavolo, ho avuto gli incubi a vedere il personaggio incollarsi da un riparo all'altro senza discontinuità. La stessa invisibilità in deus ex si acquista praticamente a fine gioco, e dura poco, qui mi è sembrato di essere catapultato in crysis :DD  boh, comunque probabilmente c'era un motivo perchè lo hanno presentato a porte chiuse così, perchè volevano focalizzare su determinate cose,e su altre devono lavorare, almeno spero. 
     Sicuramente il punto era mostrare il sistema di interazione della prima parte, le diverse possibilità d'approccio e in generale le meccaniche stealth, o almeno così mi è parso. E viste le condizioni attuali del motore grafico, è normale che l'abbiano mostrato a porte chiuse.
    Per il resto, l'invisibilità bisogna anche vedere come la si acquista, come la si utilizza, come viene bilanciata... non dimenticare che nella presentazione giocavano in god mode. Insomma, mi sembra la classica situazione in cui è difficile avere pareri definitivi e il punto è più che altro cogliere dei temi generali. Poi è chiaro: può benissimo essere che certi difetti rimangano immutati nel gioco finito. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Anteprima Deus Ex: Human Revolution] [E3 2010] Incontro col nuovo Deus Ex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina