1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5600178
    M$ ha confermato il prezzo del nuovo bundle X360+Kinect in uscita quest'inverno. Il prezzo? Semplice: 199$

Piccolo appunto: non si sa se si riferisce alla nuova console (ovvero la slim dotata di HD da 250Go e schedina WiFi n) oppure alla Arcade (la console come la conosciamo tutti ma che ha all'interno 256Mo di memoria interna).

Si attendono chiarimenti, ma comunque l'offerta è allettante
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5600186
    Lylot72 ha scritto:
    se è quello il prezzo, il Kinect, in pratica te lo regalano
      se il prezzo è quello spingerà la console nelle vendite(probabilmente più del move di ps3..che commercialmente agli occhi della gente pare un'aggiunta,un nulla di nuovo insomma)...soprattutto se continuano il bombardamento mediatico...speriamo però esca qualcosa di interessante più avanti a livello di titoli ,perchè ora come ora,...per me può rimanere lì sullo scaffale.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5600202
    SharkFRA ha scritto:
    M$ ha confermato il prezzo del nuovo bundle X360+Kinect in uscita quest'inverno. Il prezzo? Semplice: 199$

Piccolo appunto: non si sa se si riferisce alla nuova console (ovvero la slim dotata di HD da 250Go e schedina WiFi n) oppure alla Arcade (la console come la conosciamo tutti ma che ha all'interno 256Mo di memoria interna).

Anche convertito 1:1, mio subitissimo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5600218
    SharkFRA ha scritto:
    Piccolo appunto: non si sa se si riferisce alla nuova console (ovvero la slim dotata di HD da 250Go e schedina WiFi)
       Eh beh certo, il bundle new360 + Kinect costerebbe 100$ meno della console venduta da sola.

E il cielo è rosa :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5600297
    si vocifera di una nuova arcade s senza scheda wifi e senza hard disk
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5600303
    SharkFRA ha scritto:

Io mi vendo la mia 360 fra qualche mese e poi mi prendo questa versione. :P
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5600304
    s0r4 ha scritto:
    si vocifera di una nuova arcade s senza scheda wifi e senza hard disk
    che geni, praticamente fanno un console base base per far comprare la 360 e Kinect ai casual senza vendere un rene.
    Che dire, bravi :clap:
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5600314
    xsecuzione ha scritto:
    Il che sta a significare che l'arcade liscia senza kinect non dovrebbe costare più di 100 Euro? Significa che Nick_Storm diventerà Boxaro!

non so in Italia...ma qui stanno già partendo gli sconti di 50€ sulle console (senza giochi però). A Luglio ci dovrebbe essere il calo definitivo per tutte le vecchie e le nuove al prezzo delle console attuali senza sconto
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5600329
    xsecuzione ha scritto:
    Il che sta a significare che l'arcade liscia senza kinect non dovrebbe costare più di 100 Euro? Significa che Nick_Storm diventerà Boxaro!

Non credo, per non perderci troppo e per far avvicinare i clienti casual faranno quell'offerta con Kinect, mentre solo la 360 la venderanno a 149 euro (e non 99 euro).

Questa, almeno, è la mia idea.

Prezzo bundle X360+Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina