1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5600227
    sembra che abbiano tolto quel megabanner della xbox :-> che mi ha fatto inchiodare il PC una marea di volte e impedito di partecipare attivamente al forun per alcuni giorni :sbam: siccome sono gia' ammonito non aggiungo nessun altro commento :zzz:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5600401
    W ABP ! :sbam:
    E non m'interessa se si può dire o non si può dire.
    Queste pubblicità erano, sono e saranno tanto invasive e stucchevoli da non lasciare altra scelta.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5600517
    fralex ha scritto:
    sembra che abbiano tolto quel megabanner della xbox :-> che mi ha fatto inchiodare il PC una marea di volte e impedito di partecipare attivamente al forun per alcuni giorni :sbam: siccome sono gia' ammonito non aggiungo nessun altro commento :zzz:
        Ciao Vecchio Zio :D
    Un Grazie infinito e commosso da parte del Digital Ragazzo che, per il tuo inconsulto atto di generosità, non ha pagato la sua cena e...Per colmo di cubo....Anche la mia...Che mi aveva promesso ed era ben pronto a pagare....:D

Sono l'unico sfigato che non ha usufruito del tuo bonus cena e manco di quello di Scud....:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5618544
    fralex ha scritto:
     Adesso sei  Normale (3 punti) :)
    [/b]
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Finalmente......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina