1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5600802
    http://www.youtube.com/watch?v=llAI7lNd6OQ

Oh sembra interessante eh...cioe sembra harry potter, ma come è implementato il move pare caruccio...
    insomma è roba che si faceva e si poteva fare 10 anni fa con arx fatalis ma vabbeh ora la pianto.

:cool:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5600820
    quando ripara il ponte tuttavia è proprio limitativo per l'uso con il quale poteva essere sfruttata il move....

insomma hai sto coso in mano no? Dammi la possibilita di prendere pezzo per pezzo le pietre e montare il ponte o qualcosa del genere, non con un sempice premere un pulsante...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5600824
    Solidino ha scritto:
    quando ripara il ponte tuttavia è proprio limitativo per l'uso con il quale poteva essere sfruttata il move....
    insomma hai sto coso in mano no? Dammi la possibilita di prendere pezzo per pezzo le pietre e montare il ponte o qualcosa del genere, non con un sempice premere un pulsante...
     esattamente, l'unica cosa che non mi è piaciuta, per il resto devo dire che è davvero interessante, soprattutto la combinazione degli elementi.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5600829
    cmq esce quando? Marzo 2011? Dici che riescono a sedersi a tavolino per una seduta di brainstorming e arrivarci da soli, o gli mando una e-mail come sugerimento? XD
    .
    Cmq il tempo per migliorare il tutto ce n'è ancora...(sopratutto gli effetti magici che sono agghiaccianti, roba da PS2...il fuoco poi è orrendo, sia per come è realizzato sia per gli effetti di luce, quando i mostri prendono fuoco non c'è nessun tipo di luce ai loro piedi...:X )
    ho 37 voti
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5600830
    Solidino ha scritto:
    cmq esce quando? Marzo 2011? Dici che riescono a sedersi a tavolino per una seduta di brainstorming e arrivarci da soli, o gli mando una e-mail come sugerimento? XD
    .
    Cmq il tempo per migliorare il tutto ce n'è ancora...(sopratutto gli effetti magici che sono agghiaccianti, roba da PS2...il fuoco poi è orrendo...:X )
     però le baccettate rosa son fatte benissimo dai ^^
    ah e i movimenti, non quelli da fermo (farti abbastanza bene), ma quelli della camminata sono da limare
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5600833
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah e i movimenti, non quelli da fermo (farti abbastanza bene), ma quelli della camminata sono da limare

guarda ormai ci ho rinunciato a vedere delle animazioni di movimento (camminata corsa) fatte almeno decentemente, sembra proprio che queste cose vengano sviluppate alla buona e meglio, tanto per avere un PG che corre e cammina....
    .
    guarda su youtube Divinity 2 il personaggio come corre... :X

http://www.youtube.com/watch?v=dqoaazUQHLg

questi ci pigliano per il culo allegramente. :rotfl:
    ho 37 voti
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5600837
    Solidino ha scritto:
    guarda ormai ci ho rinunciato a vedere delle animazioni di movimento (camminata corsa) fatte almeno decentemente, sembra proprio che queste cose vengano sviluppate alla buona e meglio, tanto per avere un PG che corre e cammina....
    .
    guarda su youtube Divinity 2 il personaggio come corre... :X
    http://www.youtube.com/watch?v=dqoaazUQHLg
    questi ci pigliano per il culo allegramente. :rotfl:
     vabè, ci sono eccome esempi di camminate-corse fatte bene, chessò... un Uncharted a caso.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5600841
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, ci sono eccome esempi di camminate-corse fatte bene, chessò... un Uncharted a caso.

vero, ma ne vedo sempre meno in giro. Ma hai visto come corre Shepard in Mass Effect 2? Ma hai visto pure come cammina? Cioe ma veramente è da prendere i programmatori, metterli a testa in giu e schiaffeggiarli ripetutamente a intervalli regolari ogni ora.
    .
    Hanno praticamente ROVINATO l'animazione di corsa del primo ME che non era certo il massimo, ma il fatto è che appunto sono riusciti a peggiorarla? Io non me lo spiego, come abbiano fatto a creare quella roba per un gioco del genere. Sembra che il PG zoppichi quando cammina, quando corre poi con quelle manine in quel modo... :X
    .
    Corre proprio come il personaggio di Divinity 2.
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #5600843
    Solidino ha scritto:

questo si potrà fare, ma solo se avrai collegato l'accessorio a forma di cazzuola
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5600845
    s0r4 ha scritto:
    questo si potrà fare, ma solo se avrai collegato l'accessorio a forma di cazzuola

LOL tu ci scherzi...le possibilita sono illimitate!!!!
    ho 37 voti
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5600846
    Solidino ha scritto:
    vero, ma ne vedo sempre meno in giro. Ma hai visto come corre Shepard in Mass Effect 2? Ma hai visto pure come cammina? Cioe ma veramente è da prendere i programmatori, metterli a testa in giu e schiaffeggiarli ripetutamente a intervalli regolari ogni ora.
    .
    Hanno praticamente ROVINATO l'animazione di corsa del primo ME che non era certo il massimo, ma il fatto è che appunto sono riusciti a peggiorarla? Io non me lo spiego, come abbiano fatto a creare quella roba per un gioco del genere. Sembra che il PG zoppichi quando cammina, quando corre poi con quelle manine in quel modo... :X
    .
    Corre proprio come il personaggio di Divinity 2.
      si ma tu giochi roba della preistoria e giochi di cacca, che ti aspetti :DD ?
    Poi parli di rpg e vari, dove la corsa è l'ultimo degli aspetti che vanno a curare, dei buoni movimenti del PG te li devi aspettare solo dagli action in terza persona, punto.
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5600849
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ma tu giochi roba della preistoria e giochi di cacca, che ti aspetti :DD ?
    Poi parli di rpg e vari, dove la corsa è l'ultimo degli aspetti che vanno a curare, dei buoni movimenti del PG te li devi aspettare solo dagli action in terza persona, punto.

mi pare che a ME2 tu non abbia giocato, altrimenti non diresti certe cose. :)
    ME2 E' un action terza persona. Io sto solo dicendo di non capire come è possibile che le animazioni del primo siano superiori a quelle del secondo episodio, cioe manco a fare copia e incolla eh, niente.
    PS E non mi pare che ME2 sia un gioco preistorico e di cacca.

:)
    ho 37 voti
  13. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5600855
    Solidino ha scritto:
    mi pare che a ME2 tu non abbia giocato, altrimenti non diresti certe cose. :)
    ME2 E' un action terza persona. Io sto solo dicendo di non capire come è possibile che le animazioni del primo siano superiori a quelle del secondo episodio, cioe manco a fare copia e incolla eh, niente.
    PS E non mi pare che ME2 sia un gioco preistorico e di cacca.
    :)
     ma se te lo dissi io che la corsa di ME 2 era di cacca...
    ME è uno sparatutto ma si spaccia RPG, quindi non fa bene nè l'uno nè l'altro, e giustifica le sue magagne con quel briciolo di componente rpgistica che ha.
    Per me a livello ludico è pura cacca, avrà pure una storia bella, ma non si fa un capolavoro com quella.
    Cmq siamo ot.
    /OT
  14.     Mi trovi su: Homepage #5600865
    SixelAlexiS ha scritto:
    Per me a livello ludico è pura cacca, avrà pure una storia bella, ma non si fa un capolavoro com quella.
    /OT

e qui ti sbagli
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[PS3] SORCERY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina