1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601276
    Bene, vuol dire che abbandono Call Of Duty.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601329
    D4NI3L3 ha scritto:
    Bene, vuol dire che abbandono Call Of Duty.
     e che c'entra ora?
    Parlano di un gioco online a se non di un abbonamento per giocare online ai capitoli "regolari"...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5601350
    El_Maria ha scritto:
    "Secondo Bobby Kotick si tratterebbe di qualcosa che i giocatori gradirebbero parecchio"...già, non vediamo tutti l'ora :DD
       voi/noi, ovviamente no, ma credimi che ci sono mmofps ridicoli ma che commercialmente vanno alla grande, pure con contenuti a pagamento! (combat arms :X)
    Imho un cod online sarebbe un successone
  4.     Mi trovi su: Homepage #5601407
    a parte il ftt ke nn riesco ad immaginarmi un call of duty solo online...nel senso... :  lo faranno su disco cm mag? :\ ... e poi se lo fanno su disco... non ha senso...pago il disco per poi nn poterci giokare se non attraverso un abbonamento? :toghy: ... lo fanno su psn? ... lo pago da psn e poi devo pagare per giokarci....sempre cn un abbonamento... ??????? ma ke è...  8-(     ...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601420
    El_Maria ha scritto:
    "Secondo Bobby Kotick si tratterebbe di qualcosa che i giocatori gradirebbero parecchio"...già, non vediamo tutti l'ora :DD

Beh, sicuramente pagare per giocare a un CoD nella sua forma attuale è fuori discussione, ma se riuscissero a creare un MMOFPS serio, con aggiornamenti continui, un mondo persistente e *server dedicati* si potrebbe cominciare a parlarne.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601455
    SixelAlexiS ha scritto:
    e che c'entra ora?
    Parlano di un gioco online a se non di un abbonamento per giocare online ai capitoli "regolari"...
    Semplicemente se orientano la serie verso un mmofps o quello che sarà io abbandono call of duty. Già sono indeciso se prendere il prossimo perchè sta cominciando a stufarmi, se fanno questo poi abbandono.
    L'ho capito che parlano di un gioco nuovo. Facendo però due conti hanno perso IW, se guadagnano abbastanza con questo nuovo gioco su COD e prende piede col cavolo che continuano anche con gli episodi regolari. Sarebbe come fare un duplicato della stessa cosa. Ancora poi ho da vedere come si concepisce un gioco online del brand COD trasformato in un online a pagamento, che fanno? Tante partite una di fila a quell'altra a pagamento? Un mondo (come quello di wow) dove regna perennemente la guerra ? Bah...già da troppo tempo COD è solo un nome per spillare soldi, se prende questa strada tanti saluti.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  7. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5601485
    Da Hammer ha scritto:
    Beh, sicuramente pagare per giocare a un CoD nella sua forma attuale è fuori discussione, ma se riuscissero a creare un MMOFPS serio, con aggiornamenti continui, un mondo persistente e *server dedicati* si potrebbe cominciare a parlarne.
     Il fatto è che detta da Kotik suona un pò come l'ennesima occasione per spillare soldi.
  8. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5601763
    Se hanno intenzione di fare battaglie campali per la conquista del territorio 300 vs 300 con mappe grosse come città i miei soldi potrebbero pure averli. Un 6 vs 6 con le mappettine di MW2 e l'abbonamento possono infilarselo dove sanno:asd:
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5601779
    A bhe, a me importa poco... basta che non mi mettano un abbonamento di qualsiasi tipo sul multiplayer dei titoli "standard" altrimenti, dopo aver comprato fino ad ora tutti i call of duty originali, non comprero' più un call of duty! Lo giuro!!! Capitalismo del c***o!!!!!! Tanto non lo faranno mai (intendo per i titoli "standard") perchè sanno bene a cosa vanno incontro: Boicottaggio totale :P

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Activision spinge per Call of Duty Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina