1.     Mi trovi su: Homepage #5601209
    "Sono riuscito a sbloccarmi, ma sapevo che sarebbe andata così e che il momento doveva arrivare: sul secondo gol ho toccato la palla con la mano ma è stato involontario, è stata la mano di Dio, ed è stata una delle più belle reti della mia carriera"
    Luis Fabiano 'o Fabuloso

vergogna :toghy:

Quello che non ho ben capito (spero che qualcuno mi aiuti a capire, chi ha visto la partita su sky) è che il clamoroso fallo di mano (il secondo) l'arbitro l'ha pure visto...!!! si è vista una immagine in cui l'arbitro ridendo di gusto indica il tocco con braccio a luis fabiano...wtf? poi ovviamente o fabuloso ha negato ed ha ammesso solo dopo la partita..
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5601731
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    "Sono riuscito a sbloccarmi, ma sapevo che sarebbe andata così e che il momento doveva arrivare: sul secondo gol ho toccato la palla con la mano ma è stato involontario, è stata la mano di Dio, ed è stata una delle più belle reti della mia carriera"
    Luis Fabiano '

o Fabuloso

vergogna :toghy:
    Quello che non ho ben capito (spero che qualcuno mi aiuti a capire, chi ha visto la partita su sky) è che il clamoroso fallo di mano (il secondo) l'arbitro l'ha pure visto...!!! si è vista una immagine in cui l'arbitro ridendo di gusto indica il tocco con braccio a luis fabiano...wtf? poi ovviamente o fabuloso ha negato ed ha ammesso solo dopo la partita..
     Come spiegavo nel post sulla moviola...ecco perché servirebbe...perché il calcio è TRISTE e i giocatori ormai pensano solo a RUBARE e VINCERE...coem si può parlare di calcio e di fair play se le partite sono piene di SIMULAZIONI E FALLI VOLONTARI come questi? Per quale motivo dovremmo parlare di "GIOCO" ? E? uno SCHIFO, eccco la realtà!
    Cmq, tornando alla tua DOMANDA : IO HO VISTO LA PRTITA su sky, e di tocchi ce ne sono stati 2, MOLTO EVIDENTI entrambi..ora...dopo si è visto l'arbitro che , dopo aver convalidato il gol, ha chiesto a Fabiano se l'avesse toccata con la mano e lui, falso e ipocrita (2 cose ABERRANTI NELLO SPORT, specie nei MONDIALI che dovrebbero essere un evento di gioia e colori) gli dice e gli fa cenno di "Assolutamente no". ORA LE COSE SON 2 . O l'arbitro è un TOTALE DEFICIENTE che l'ha visto e invece che chiedere al guardialinee lo ha chiesto a lui, dopo aver già convalidato il gol, per altro...o, come io presumo, l'arbitro è un MEDIOCRE deficiente...nel senso...che non è riuscito a vedere BEN 2 TOCCHI DI MANO (BRACCIO), qualcuno della Costa D'AVorio avrà protestato e lui, per sentirsi la coscienza a posto, è andato a chiedere a Luis Fabiano..così almeno può dre : io non l'ho visto, lui ha detto di no..che ci potevo fare?.
    NON E' QUINDI CHE L'ARBITRO RIDESSE CON LUIS FABIANO..SEMPLICEMENTE CHIEDEVA SE L'AVESSE TOCCATA E FACEVA IL GESTO...O ALMENO SPERO.....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5601757
    Se vogliono riparare st'arbitro dovrà essere sbattuto fuori
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5601855
    L'Arbitro ha chiesto a Fabiano e mi sembra che appena prima avesse dato un'occhiata allo schermone dove si vedeva benissimo....ma se vedeva benissimo anche dal campo...che Fabiano l'ha toccata.
    Moviola o no, l'Arbitro in questo caso....e Fabiano anche....se la caveranno dicendo che è involontario il tocco....La voleva toccar di spalla e l'ha presa 10 centimetri sotto....:asd:

La doppia mano di Dio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina