1.     Mi trovi su: Homepage #5601487
    Mosy ha scritto:
    Secondo me surclasserà Kill2 anche dal punto di vista del gameplay... sembra molto più vario  !!!!

varietà non è sinonimo di qualità, soprattutto negli fps variare troppo le situazioni o il gamelay in maniera macroscopica non va bene, non è super mario è la guerra e si combatte a piedi col fucile in mano

certo bisogna avere un gameplay di base bello solido e una ia stimolante

2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5601535
    RALPH MALPH ha scritto:
    speriamo non mettano l'astronave di ratchet & clank a spasso nel tempo come ha fatto bungie :)
    Io quella l'ho trovata una bella trovata (ehm...). Un buon modo per aggiungere varietà. Ma a parte questo, KZ3 ha proprio bisogno di maggiore varietà di situazioni a terra (e anche di nemici, a meno che nella parte finale delle missioni di KZ2 non arrivi la mega-svolta).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5602117
    RALPH MALPH ha scritto:
    bella anteprima mat!!!

un paio di domande:
    il gioco è sempre fluido?
    hai scritto che "giocarci è da subito naturale e confortevole", significa che ha perso quel senso di pesantezza che lo caratterizzava?
    miglior grafica su ps3?
    grazie  ;)
    Fluidità: sì non ho ricontrato incertezze.
    Naturale giocarci: è esattamente come dici.
    "Oro e fiamme"
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5602536
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io quella l'ho trovata una bella trovata (ehm...). Un buon modo per aggiungere varietà. Ma a parte questo, KZ3 ha proprio bisogno di maggiore varietà di situazioni a terra (e anche di nemici, a meno che nella parte finale delle missioni di KZ2 non arrivi la mega-svolta).
     Killzone 3 ha bisogno di protagonisti carismatici; Sev e la banda di pseudomarine non si possono ne vedere ne sentire. Per il resto sono contentissimo della varietà di situazione (KZ2 era troppo "monocromatico"). Sul lato tecnico e sul gameplay credo che ci siamo, forse è l'unico gioco che riesce a rendere al meglio la pesantezza delle armi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5602541
    Gidus ha scritto:
    Killzone 3 ha bisogno di protagonisti carismatici; Sev e la banda di pseudomarine non si possono ne vedere ne sentire. Per il resto sono contentissimo della varietà di situazione (KZ2 era troppo "monocromatico"). Sul lato tecnico e sul gameplay credo che ci siamo, forse è l'unico gioco che riesce a rendere al meglio la pesantezza delle armi.
       Si è vero i Gears sono molto più caratterizzati come personaggi.:DD A parte gli scherzi è il doppiaggio di Ubaldi che ci frega. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Anteprima Killzone 3] [E3 2010] Devastando Helgan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina