1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601565
    Va bene dimenticarselo nel commento al gioco provato all' E3, ma NEMMENO nominare (no, "performance da percussionista" non vale) Jungle Beat, ovvero forse il gioco Gamecube più divertente ed originale...

E' QUELLO il ritorno in grande stile eh. Un gioco talmente riuscito e promettente che lo stesso team, cosi', ha sfornato i due Mario Galaxy fra una risata e l'altra.

"A un’altra vita".

Bangkok
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601647
    Jeff ha scritto:
    Va bene dimenticarselo nel commento al gioco provato all' E3, ma NEMMENO nominare (no, "performance da percussionista" non vale) Jungle Beat, ovvero forse il gioco Gamecube più divertente ed originale...

E' QUELLO il ritorno in grande stile eh. Un gioco talmente riuscito e promettente che lo stesso team, cosi', ha sfornato i due Mario Galaxy fra una risata e l'altra.
     quoto, anche in questo caso ha toppato... ed è uscito anche su Wii per dire.
    Inoltre i comandi del nuovo DK ,se non erro, son presi paro paro da Jungle Beat Wii, indi... ah, capolavoro.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601693
    Fotone ha scritto:
    Jungle beat è poca roba nell'economia di DK.
    Qui non si parlava, poi, di giochi musicali scimmieschi.
    Il vero ritorno è Returns.
    Anzi, Jungle Beat sembra un minigioco al cospetto di Returns.
    Bello e divertente quanto vi pare...
      ma bannatelo per favore...:DD
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5601755
    Fotone ha scritto:
    Jungle beat è poca roba nell'economia di DK.
    Qui non si parlava, poi, di giochi musicali scimmieschi.
    Il vero ritorno è Returns.
    Anzi, Jungle Beat sembra un minigioco al cospetto di Returns.
    Bello e divertente quanto vi pare...
     Infatti stavo preparando le sterpaglie per il rogo.
    Quindi magari un cenno nell'articolo fallo: anche per coloro che se lo sono perso (e per ricordare ai cazzoni come me che errore hanno fatto a venderselo).
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5601979
    Fotone ha scritto:
    Ho capito tutto anch'io: a Los Angeles avremo bevuto almeno ventimila litri di cocacola a testa.
    Poi ci ho aggiunto tre fantastiche aspirine negli ultimi due giorni e il gioco è fatto!
    XD
    Fotone, non ci provare: l'articolo l'hai scritto prima di partire, e c'è scritto pure nell'articolo stesso, che è andata così.
    Scrivi una correzione e mandamela che la integro, RAUSS!!!
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5602261
    Ok, Jungle Beat bello quanto vi pare, ma c'è scritto anche sulla scatola: meglio con il Bongo DK ("Batti ilrtimo della giungla!") Quindi il gioco (bello quanto vi pare) rientrava nella categoria "performance da percussionista".
    Arriva giusto una segnalazione per Jungle Beat.
    fotone.tumblr.com
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5602383
    Fotone ha scritto:
    Ok, Jungle Beat bello quanto vi pare, ma c'è scritto anche sulla scatola: meglio con il Bongo DK ("Batti ilrtimo della giungla!") Quindi il gioco (bello quanto vi pare) rientrava nella categoria "performance da percussionista".
    Arriva giusto una segnalazione per Jungle Beat.
      Io l'ho giocato su Wii con il new play control, e le performance da percussionista non c'entravano nulla, è stato soltanto un grandissimo platform.
    Quindi andava inserito nell'articolo, punto :P

[Editoriale Time Machine] L'importanza del gorilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina