1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5602147
    oh yeah! 15 euro per un po di tempo ce li voglio spendere suvvia! poi mi stancherò e ciao ciao ma uno due magari pure tre mesi ci stanno tutti! :) certo che mica so scemo ne?! :P pure io preferivo microtransazioni, ma così chi pagà gioca ed ha almeno su carta "le stesse possibilità degli altri sempre paganti"

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5602334
    XESIRROM ha scritto:
    oh yeah! 15 euro per un po di tempo ce li voglio spendere suvvia! poi mi stancherò e ciao ciao ma uno due magari pure tre mesi ci stanno tutti! :) certo che mica so scemo ne?! :P pure io preferivo microtransazioni, ma così chi pagà gioca ed ha almeno su carta "le stesse possibilità degli altri sempre paganti"
      il punto non è tanto la somma, quanto che pagando un abbonamento mensile sei quasi "costretto" a giocarci sempre per massimizzare la spesa, e io non ho nè tempo nè voglia di dedicarmi a tempo pieno ad un MMOG, c'ho troppo roba da giocare e recuperare. sabato ho preso dead space nuovo a 20 euro, e devo ancora finire l'ultimo R&C e RDR. voglio tornare adolescente, ecco! :(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia DC Universe Online] Data e abbonamento per DC Universe Online?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina