babalot
next
Data e abbonamento per DC Universe Online?: Il MMOG di Sony Online torna nelle voci di corridoio.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia DC Universe Online: Data e abbonamento per DC Universe Online]
evil_
abra-che cazzo-cadabra
l'abbonamento mensile mi fa salutare definitivamente questo titolo. avrei preferito le citate microtransazioni. pazienza.
| || ||| ||||
All men dream, but not equally.
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
oh yeah! 15 euro per un po di tempo ce li voglio spendere suvvia! poi mi stancherò e ciao ciao ma uno due magari pure tre mesi ci stanno tutti!
certo che mica so scemo ne?!
pure io preferivo microtransazioni, ma così chi pagà gioca ed ha almeno su carta "le stesse possibilità degli altri sempre paganti"

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.
evil_
abra-che cazzo-cadabraXESIRROM ha scritto:il punto non è tanto la somma, quanto che pagando un abbonamento mensile sei quasi "costretto" a giocarci sempre per massimizzare la spesa, e io non ho nè tempo nè voglia di dedicarmi a tempo pieno ad un MMOG, c'ho troppo roba da giocare e recuperare. sabato ho preso dead space nuovo a 20 euro, e devo ancora finire l'ultimo R&C e RDR. voglio tornare adolescente, ecco!
oh yeah! 15 euro per un po di tempo ce li voglio spendere suvvia! poi mi stancherò e ciao ciao ma uno due magari pure tre mesi ci stanno tutti!certo che mica so scemo ne?!
pure io preferivo microtransazioni, ma così chi pagà gioca ed ha almeno su carta "le stesse possibilità degli altri sempre paganti"

| || ||| ||||