1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5601518
    Emperor Neo ha scritto:
    Oh madonna ma che senso ha Crazy Taxi senza la colonna sonora originale??
      Appunto... 8-(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5601562
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, hanno duttato una grande occasione nel gabinetto...

Gentile utente siamo spiacenti di comunicarle che per motivi tecnici la colonna sonora originale non potrà essere inclusa nel gioco, ma pensiamo di riuscire ad includerla in un dlc che le verrà comodamente recapitato a casa da uno dei nostri rappresentanti.
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5601580
    s0r4 ha scritto:
    Gentile utente siamo spiacenti di comunicarle che per motivi tecnici la colonna sonora originale non potrà essere inclusa nel gioco, ma pensiamo di riuscire ad includerla in un dlc che le verrà comodamente recapitato a casa da uno dei nostri rappresentanti.
    ...ma anche per la nessuna ottimizzazione... cavolo non puoi fare uscire i giochi in 4:3
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5601600
    SixelAlexiS ha scritto:
    ...ma anche per la nessuna ottimizzazione... cavolo non puoi fare uscire i giochi in 4:3

In questo caso non so come venga fatta la conversione, ma hanno dichiarato che "allargare lo schermo" non era facile come con CT. Forse c'era da lavorare troppo col motore del gioco.
    Però ora che ci penso Sonic è uscito pure su PC(e pure CT)... sono sicuro che lì girano in 16:9 :DD
    Appena visto delle immagini della versione dreamcast emulata in perfetto 16:9... no comment 8-(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5602154
    Kimahri ha scritto:
    In questo caso non so come venga fatta la conversione, ma hanno dichiarato che "allargare lo schermo" non era facile come con CT. Forse c'era da lavorare troppo col motore del gioco.
    Però ora che ci penso Sonic è uscito pure su PC(e pure CT)... sono sicuro che lì girano in 16:9 :DD
    Appena visto delle immagini della versione dreamcast emulata in perfetto 16:9... no comment 8-(

sonic adventure dx lo ho ma non l'ho mai giocato sul pc di ora con il nuovo schermo :\ cmq dove hai visto le imma di sonic in 16:9 me le fai vedere?! thanks :)

cmq a me di sonic in 4:3 frega niente, meglio secondo me, lo gioco come dovrebbe essere, come era in originale, punto. Stessa cosa per i giochi a venire, sempre cmq che il prezzo non salga sopra i 10 euro :P per CT invece mi rode certo del 16:9 frega niente ma la colonna sonora originale... ma siamo scemi? Oo

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5602305
    XESIRROM ha scritto:
    sonic adventure dx lo ho ma non l'ho mai giocato sul pc di ora con il nuovo schermo :\ cmq dove hai visto le imma di sonic in 16:9 me le fai vedere?! thanks :)
    cmq a me di sonic in 4:3 frega niente, meglio secondo me, lo gioco come dovrebbe essere, come era in originale, punto. Stessa cosa per i giochi a venire, sempre cmq che il prezzo non salga sopra i 10 euro :P per CT invece mi rode certo del 16:9 frega niente ma la colonna sonora originale... ma siamo scemi? Oo
      Il topic che avevo trovato non lo trovo più comunque ho trovato questa di sonic 2
    http://www.giantbomb.com/dreamcast/60-37/sonic-adventure-2-in-widescreen-720p-hd/35-257184/
    Da notare il commento
    "I may be a little bit late to the party, but there's a Dreamcast
    emulator that can do the same thing - except it has a nifty feature that
    can actually display Dreamcast games in wide screen, even if they did
    not support it originally.
    "
    8-(
    the cake is a lie

[Notizia Sonic Adventure] Tagli e specifiche dei classici Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina