1. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5601527
    V-JOLT ha scritto:
    E3 dell'anno prossimo presentano la nuova, 2012 esce.
    Queste sono solo balle per dare momentanea visibilità a kinect
    Perchè dovrebbero dare solo momentanea visibilità? Per me non avrebbe senso.
    Poi più tardi inizierà la nuova gen, più piacere ho. Ancora così mi trovo benissimo.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5601533
    V-JOLT ha scritto:
    E3 dell'anno prossimo presentano la nuova, 2012 esce.
    Queste sono solo balle per dare momentanea visibilità a kinect
     Naaah. Tutto dipenderà da quanto vende Kinect. Contando che i preordini stanno saettando direi che non vedremo a breve una nuova Xbox.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601541
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non penso sai, hanno investito molto anche in Kintect e quindi penso che aspetteranno almeno 3 anni per ammortizzare le spese.

secondo me invece la nuova xbox l'hanno grossomodo già definita, se l'esperimento kinect funziona ne implementano una versione potenziata  ( hanno  detto che ci stanno già lavorando) altrimenti resta accessorio. Arrivare al prossimo E3 senza presentare la demo di una nuova console è un autentico suicidio. Le spese le ammortizzeranno con l'attuale 360....i casual interessati a kinect, se ci saranno, comunque si fionderanno su quest'ultima...un po' come con ps2. Ricordiamoci che la concorrenza non dorme e conto anche di vedere le specifiche di  PS4 e wii2 nel giro di un anno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601548
    Stefano Castelli ha scritto:
    Naaah. Tutto dipenderà da quanto vende Kinect. Contando che i preordini stanno saettando direi che non vedremo a breve una nuova Xbox.

Dici? boh....per me la domanda di una nuova xbox fra un'anno / anno e mezzo  sarà alta.  Non penso che MS sarebbe contenta di vedere kinect spingere e tutto il resto calare alla grande, già ora i si iniziano a vedere i limiti della console e la gente non aspetterà mai 5 anni per avere qualcosa di nuovo.
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5601557
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non penso sai, hanno investito molto anche in Kintect e quindi penso che aspetteranno almeno 3 anni per ammortizzare le spese.

Kinect lo riammortizzano anche "integrandone" la tecnologia dentro alla nuova console eh.
    Secondo me 2015 è irrealistico, 2013 lo vedo già più possibile, senonaltro in forma di annunci preliminari.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601570
    Sinceramente mi fido più degli sviluppatori,  Crytec  ad esempio (e non solo lei) ha indicato come anno possibile per la nuova generazione il 2012. Ammesso e concesso che la "move mania" rallenterà un pelo il salto generazionale, si arriva più ragionevolmente al 2013. Dai siamo realisti, nel migliore dei casi dove queste periferiche possano effettivamente sfondare (io non credo più di tanto)  non terranno mai in piedi una console per altri 5 anni. Non è davvero pensabile..

[Notizia Xbox 360] Nessun nuovo Xbox fino al 2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina