1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601539
    [XBOX360] 17° NEXTGAME LEAGUE TM - Come la vorreste? (parlo della lega)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (9 voti)
    (7 voti)
    (1 voti)

Pongo questo sondaggio al vostro cospetto per l'imminente 17° NEXTGAME LEAGUE TM.
    Il torneo sarà aperto a tutti i felici possessori di Mondiali Fifa.
    Gradirei avere i seguenti riscontri :
    1 - Chi ci sarebbe?
    2 - Che limite di stelle gradireste?
    3 - Che tipologia di torneo preferireste?
    4 - Cervy è stupido?
    Proponete e moltiplicatevi (soprattutto la seconda).
    Ovviamente alla fine deciderà il sottoscritto, quindi anticipo che sarà inutile il vostro apporto.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    POTENZIALI PARTECIPANTI
    01 - AngeloCT - AngeloCT
    02 - maxlaiena - maxlaiena
    03 - Cervantes De Leon - Cervy
    04 - psyko 1978 - psyko 1978
    05 - Morpheus86 - LoZio86
    06 - Pier_1981 - Pier1981
    07 - cide - Cide 360
    08 - SicilyCT - SicilyCT
    09 - Kain21 - kain21
    10 - uziel - UzielNext
    11 - geomalx1977 - geomalx1977
    12 - Hammerhell 85 - Giasufi
    13 - Wishmaster - Nicelittlewood
    14 - SuperFebus - SuperFebus
    15 - Morga69 - OwnizuKa x
    16 - Mass effect - aalex0984

[Modificato da AngeloCT il 23/06/2010 18:45]

"...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage #5601583
    - Ci sono
    - Ho votato per le 3 stelle.
    - Gironi solo andata e poi eliminazione diretta. COme un vero mondiale. Sperando di arrivare almeno a 16. Passano le prime due, e si selezionano teste di serie (i più forti) che non devono trovarsi in uno stesso girone.
    - C'è un conflitto di interessi a rispondere alal quata domanda, per cui mi astengo.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601601
    Cervantes De Leon ha scritto:
    ...alal quata...

Adesso è tutto più chiaro, sei sempre preciso e puntuale.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601646
    Ho votato 3 stelle.

Ho un po' di quesiti però:

Si può creare un torneo? Non mi pare, ma magari sono cecato...
    C'è un modo quando giochi con un amico di fare anche supplementari e rigori?
    Se le partite le dovessimo fare al di fuori di un campionato, potrebbe essere la volta buona di settare i comandi magari tutti in semi-automatico e velocità lenta. Che ne pensi Angel?

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601659
    Morpheus86 ha scritto:
    1 - Si può creare un torneo? Non mi pare, ma magari sono cecato...
    2 - C'è un modo quando giochi con un amico di fare anche supplementari e rigori?
    3 - Se le partite le dovessimo fare al di fuori di un campionato, potrebbe essere la volta buona di settare i comandi magari tutti in semi-automatico e velocità lenta. Che ne pensi Angel?

1 - No.
    2 - No.
    3 - Io setterei tutto in manuale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5601671
    AngeloCT ha scritto:
    1 - No.
    2 - No.
    3 - Io setterei tutto in manuale.
    1- ok
    2- ok
    3- NO

In semi va bene.
    Io gioco normalmente male, ma con tutti in semi esclusi i filtranti assistiti e cross e lanci lunghi in manuale.
    Si può fare nulla in assistito ecco. Ma tuto in manuale no. Ho gia le mie difficoltà....
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5601675
    AngeloCT ha scritto:
    Ovviamente alla fine deciderà il sottoscritto, quindi anticipo che sarà inutile il vostro apporto.

UP.

[XBOX360] 17° NEXTGAME LEAGUE TM - Come la vorreste? (parlo della lega)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina