1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5602582
    Rorrim ha scritto:
    E' un'altra la cosa interessante: nel sito c'è scritto che sono necessari 1,8 metri di distanza dal televisore. Finalmente abbiamo l'esatta distanza minima di funzionamento.
    Ottimo. C'è qualche grosso errore che Microsoft NON ha commesso con 'sta periferica? Che ne so... qualcuno sa se causa qualche forma di strana malattia alla pelle?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5602659
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ottimo. C'è qualche grosso errore che Microsoft NON ha commesso con 'sta periferica? Che ne so... qualcuno sa se causa qualche forma di strana malattia alla pelle?
      Tutto è da vedere come lo percepiscono i casual, basta pensare al Wii, alle varie balance board ecc. che no sono certo regalate. Credo che il prezzo inciderà più che altro sui giocatori "classici" che l'avrebbero preso per curiosità. Per la distanza, se veramente c'è l'obbligo di giocare in piedi, è ovvio. Anzi se uno è alto credo serva anche più spazio per entrare completamente nel campo visivo della telecamera.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5602722
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Tutto è da vedere come lo percepiscono i casual, basta pensare al Wii, alle varie balance board ecc. che no sono certo regalate. Credo che il prezzo inciderà più che altro sui giocatori "classici" che l'avrebbero preso per curiosità. Per la distanza, se veramente c'è l'obbligo di giocare in piedi, è ovvio. Anzi se uno è alto credo serva anche più spazio per entrare completamente nel campo visivo della telecamera.
     Peggio del prezzo? La distanza minima
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5602749
    Andhaka ha scritto:
    Ma quanto da vicino lo guardate il televisore?!?! :DD
    .
    Cheers
     1.5 è la distanza consigliata per un 32", quindi direi che va bene così, è la stessa dell'Eye Toy.

[Notizia Kinect] Kinect ha un prezzo nel negozio Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina