1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5602407
    Lo stage in prova all'E3 era assolutamente action, con lunghe sequenze FMV e un combattimento contro lupi mannari e aracnidi. Chiaro che gli elementi rpg influiranno sull'utilizzo di magie e ripristino salute, ma la versione giocabile puntava molto sull'aspetto button mashing sotto il diluvio. E comunque, gioco spettacolare!
    fotone.tumblr.com
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5602474
    Fotone ha scritto:
    Lo stage in prova all'E3 era assolutamente action, con lunghe sequenze FMV e un combattimento contro lupi mannari e aracnidi. Chiaro che gli elementi rpg influiranno sull'utilizzo di magie e ripristino salute, ma la versione giocabile puntava molto sull'aspetto button mashing sotto il diluvio. E comunque, gioco spettacolare!
      Bene bene, pur essendo diversissimo dai vecchi (che erano molto platform) mi sembra un ottimo gioco, molto jappo-style per fortuna  :)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #5602559
    Fotone ha scritto:
     Bene, bene, hype a martello..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5602615
    Fotone ha scritto:
      Fotone mi hai reso un uomo felice.:*
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5603337
    Fotone ha scritto:
      mi fido...anche se boh trailer ed immagini mi lasciano per ora un pò freddo...soprattutto per ciò che è stata questa saga nel panorama videoludico...
    In cosa poi abbia contribuito Koji in questo gioco sarei davvero curioso di saperlo...:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5603475
    E' divertente e gustosamente gotico, ma con Castlevania c'entra tipo un cazzo.
    Diciamo che e' piu' tipo il brawler del film Van Helsing, o qualcosa di simile.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5603585
    Zendo ha scritto:
    mi fido...anche se boh trailer ed immagini mi lasciano per ora un pò freddo...soprattutto per ciò che è stata questa saga nel panorama videoludico...
    In cosa poi abbia contribuito Koji in questo gioco sarei davvero curioso di saperlo...:rolleyes:
      Le cut-scene ovviamente!!  ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Anteprima Castlevania: Lords of Shadow] [E3 2010] Ritorno al 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina