1. Annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #5602816
    Buonsalve a tutti, sono un (discretamente) incallito videogiocatore col viziaccio di cominciare dieci titoli e finirne solo tre. Possiedo da poco la PS3, ho terminato con la bava alla bocca GOWIII :sbav: e al momento sto rigiocando Heavy Rain per ottenere un bel finalone all'americana (il mio è stato veramente troppo deprimente).
    Il mio gioco preferito è comunque Dreamfall : The Longest Journey, avventura grafica atipica (con fasi picchiaduro penose e fasi stealth gradevoli) nonchè sequel/spin-off di The Longest Journey, classica avventura grafica del '99.
    Insomma... spero di essere il benvenuto!
    Sto giocando a... Dead Space, Kingdom Hearts, Super Mario Galaxy, New Super Mario Bros. Wii, Crash Bandicoot 3 : Warped, Crash Bandicoot : The Huge Adventure, Kingdom Hearts : 358/2 Days, New Super Mario Bros. DS
  2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5603378
    The Onironaut ha scritto:
    Buonsalve a tutti, sono un (discretamente) incallito videogiocatore col viziaccio di cominciare dieci titoli e finirne solo tre. Possiedo da poco la PS3, ho terminato con la bava alla bocca GOWIII :sbav: e al momento sto rigiocando Heavy Rain per ottenere un bel finalone all'americana (il mio è stato veramente troppo deprimente).
    Il mio gioco preferito è comunque Dreamfall : The Longest Journey, avventura grafica atipica (con fasi picchiaduro penose e fasi stealth gradevoli) nonchè sequel/spin-off di The Longest Journey, classica avventura grafica del '99.
    Insomma... spero di essere il benvenuto!
       Benvenuto:))

Oilalà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina