1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5603366
    Andrea_23 ha scritto:
    Sono riusciti a convincere la gente che un pet esclusivo (un DLC che si programma in 10 minuti) valga 50€. Siamo ai livelli indecenti di Picasso al quale bastava apporre una firma su un pezzo di cartaigienica (usata) per tramutarla in oro : |.
     mi sembra che il valore sia sui 10 euro, non 50 euro eh, non esageriamo XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5603399
    Stefano Castelli ha scritto:
    E grazie al cavolo. Da solo WOW gli frutta ogni mese come la pubblicazione di un blockbuster tipo GTA...

Già.

Sarebbe interessante "depurare" la parte Blizzard e vedere come si divide la % di ricavi della sola Activision (visto che Blizzard pubblica solo per PC). Secondo me le % si invertono, con almeno un 70% dei ricavi che sono appannaggio delle console (penso che il solo MW2 abbia venduto su console molto ma molto più di tutti gli altri titoli pubblicati da Activision su PC messi assieme).

In effetti pensare che nonostante 20 milioni di copie solo di MW2 (di cui il 90% su console) la % totale è così sbilanciata a favore del PC da una vaga idea di quanti soldi faccia Blizzard con WoW.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5604213
    Andrea_23 ha scritto:
    Sono riusciti a convincere la gente che un pet esclusivo (un DLC che si programma in 10 minuti) valga 50€. Siamo ai livelli indecenti di Picasso al quale bastava apporre una firma su un pezzo di cartaigienica (usata) per tramutarla in oro : |.
      ...
    Quanta ignoranza in queste parole.
    Dire che Pablo Picasso, si riduceva a fare queste cose offende l'intera storia artistica  :-|

[Notizia World of Warcraft: Cataclysm] Il 70% dei guadagni di Activision è su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina