1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5602975
    a sto giro aspetto di leggere i pareri di altri coraggiosi, io non mi butto.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5603394
    ho visto ora il trailer di lancio...se ci fosse del sangue questo sarebbe uno dei titoli più violenti di sempre.
    notevole, vai shin facci sognare!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5603707
    costa "solo" 49.90, se oggi lo trovo lo prendo pure io.
    fuck it all.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5603887
    http://www.youtube.com/watch?v=OEEXoUgNatM
    qui ci sono i classici primi 10 minuti di gioco, a parte che il tizio che regge il joypad affronta il tutto con un approccio sbagliato secondo me, le meccaniche di gameplay mi sono finalmente chiare: agire nell'ombra per uccidere o spaventare quanti più orsetti possibili, usando un sacco di strumenti a propria disposizione.

ha un'atmosfera piuttosto malata e disturbante, che cozza (volutamente immagino) con quell'aria tenerosa ed innocente alla winni the pooh
    un prodotto strano.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5604040
    Meno D Zero ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=OEEXoUgNatM
    qui ci sono i classici primi 10 minuti di gioco, a parte che il tizio che regge il joypad affronta il tutto con un approccio sbagliato secondo me, le meccaniche di gameplay mi sono finalmente chiare: agire nell'ombra per uccidere o spaventare quanti più orsetti possibili, usando un sacco di strumenti a propria disposizione.
    ha un'atmosfera piuttosto malata e disturbante, che cozza (volutamente immagino) con quell'aria tenerosa ed innocente alla winni the pooh
    un prodotto strano.
      oh mamma Shin, sei ancora in tempo... NON lo prendere, pare proprio una porcata :-|
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5604055
    Shin X ha scritto:
    Tu sei pazzo! Oggi giro per negozietti per vedere se qualcuno ha rotto il day one.  :D
      no Shin, guarda il filmato, va bene tutto, ma pare davvero ingiocabile... il pazzo sei tu!
    e poi, fammi capire, spendi 50€ per stò coso, ti rendi conto che fa cagà... e mi spieghi poi che te ne fai?
    di certo non te lo vendi, visto che nessuno avrà lo stesso coraggio che hai avuto tu.
    Nono, ti voglio bene, ti prego, non fare questo errore :DD

[Notizia Naughty Bear] Il trailer di lancio di Naughty Bear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina