1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5603488
    [P]erfo ha scritto:
    Immagini in giro. Godo :sbav:
    OMG, non ci posso credere. gli incantesimi si castano col move, suppongo. :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    sono così felice, studio ghibli+level5 FTW!!!
    ma poi è uscito su DS?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5603592
    evil_ ha scritto:
    OMG, non ci posso credere. gli incantesimi si castano col move, suppongo. :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
     l'inizio della fine... dai che stò Move già per ora stà spaccando :sbav:
    Cmq vidi stò trailer eoni fa, possibile che ancora deve uscire neanche in giappone?
    mamma che tempi alla level 5, cmq tenendo conto che l'hanno annunciato ora su PS3, lo vedremo a fine 2011 se va tutto bene, in giappone :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5603596
    SixelAlexiS ha scritto:
    Cmq vidi stò trailer eoni fa, possibile che ancora deve uscire neanche in giappone?
    mamma che tempi alla level 5, cmq tenendo conto che l'hanno annunciato ora su PS3, lo vedremo a fine 2011 se va tutto bene, in giappone :DD

Mi domando perchè non l' abbiano fatto per Wii.
    Si riutilizzavano gli sfondi della versione DS con una resa migliore e ne usciva il giocone.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5603599
    SixelAlexiS ha scritto:
     Ma per ds comunque non è uscito vero?
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5603600
    njoe ha scritto:
    :-|
    Forse è meglio che specifichi il perchè la faccina raggelata (in effetti poco esplicativa :DD )
    Ni no kuni sicuramente renderà bene su PS3 (con l'esperienza accumulata dai Level5 nell'uso del cel-shading poi...), la cosa che mi stupisce (vedi faccina raggelata) è che sin dall'inizio era trapelata la voce secondo cui il progetto "Ni no kuni" (letteralmente "il paese di due") sarebbe approdato su un'altra console, per cui il titolo aveva una sorta di doppia lettura, una "interna" al gioco (che tratta il collegamento fra due mondi) e una "esterna", perchè il gioco era in sviluppo per due console.
    Ormai mi sembrava quasi scontato che l'altra console sarebbe stata il Wii, considerando anche che è dotato di un telecomando di default, a differenza della PS3 (forse all'epoca dell'annuncio di Ni no kuni neanche si sapeva del progetto Move); inoltre aveva senso che un gioco in sviluppo per DS avesse una controparte sulla sua "sorella maggiore", magari con la possibilità di scambiare dati attraverso le schede flash, cosa impossibile se le due console appartengono a ditte rivali.....

Ni No Kuni annunciato per PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina