1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5603605
    4,98 euro per entrambi i titoli sono quasi una presa in giro pensando a quando strapaghiamo certe ciofeche...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5603691
    sarà.... però mi sembra che proprio in questi giorni in edicola trovi la versione scatolata, e a 9.99€
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5603719
    se non ce la fate a comprarli c'è sempre in edicola a 10 euro il pacchetto completo Deus ex + Iinvisible War, su uno stesso DVD a doppia facciata. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5603763
    Il pacchetto con tutti e due costa circa 5€ da steam, in edicola a circa 10€ trovi il doppio pack cioè, in maniera abbastanza brutale, i due giochi "infilati" in una confezione da uno! :) 
    Faccio però notare che la versione steam di entrambi i giochi è in uno smagliante inglese invece in edicola tutto in italiano!
    Io consiglio di prenderveli comunque in un modo o nell'altro
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5603771
    teoKrazia ha scritto:
    La tentazione di prenderlo per rigiocarmelo, magari con texture pack e Nameless Mod a seguire, è forte, ma ho davvero troppi giochi 'grossi' arretrati. :/

Cos'è 'sta roba?! Spiega! :D

Bah, ho controllato, è un altro Black Mesa Source.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5603955
    Andrea_23 ha scritto:
    Col piccolo particolare che è un black mesa source giocabile, oggi : |.

Da quello che ho letto non è stato ancora completato, l'eseguibile da scaricare è solo un demo. E sono un paio d'anni che dicono "il mese prossimo è pronto".
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Deus Ex: Human Revolution] 10 anni di Deus Ex (con offerta)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina