1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5603655
    IMHO Mancano Bio F.R.E.A.K.S. (che ci sta tutto in una classifica del genere) e Rise Of The Robots (quest'ultimo soprattutto per via della sua genesi e delle aspettative provenienti da alcune riviste del settore oltre ogni più mostruosa sovrastima... in quel caso "deliranti" furono i giornalisti...)

[Modificato da Cesco il 23/06/2010 11:45]

"You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5603694
    Iggy è un Boston Terrier, non un chihuahua...
    articolo simpatico, manca ClayFighter:)
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5603807
    FIGHTERS MEGAMIX (con DAYTONA che combateva in piedi!!), Toh Shin Den, e un picchiaduro/hentai (di cui mi sfugge il nome...) tipo Soul Calibur uscito per PC con le ragaze che perdevano i pezzi di armatura quando venivano colpite :P
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5603847
    cbm-amiga ha scritto:
    Molto divertente questo articolo; avrei inserito Spitting Image al posto di Darkstalkers, ma quoto anche chi ha segnalato Bio FREAKS, Rise of the Robots e Clayfighter...
      Grazie cbm, ricordavo il gioco, ma vuoto totale sul titolo, che ricordi, con la Thatcher che sputacchiava a destra e sinistra :DD.
    Pure io ci avrei messo Biofreaks, ma se non ricordo male si giocava in 4 tutti contro tutti. Forse è per quello che non c'è nella lista.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5603885
    Kimahri ha scritto:
    O_o voglio il gioco con le scavatrici!! :DD

Quoto!!! :DD
    .
    Le scavatrici con i colpi segreti!! santa Dea, stavo per collassare. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5603888
    drmanhattan ha scritto:
    10 picchiaduro 1vs1 deliranti: Dieci picchiaduro con lottatori veramente bislacchi.
    Ecco. Qui dovrei decisamente partecipare. :)

Lasciando un attimo da parte la saga di Clay Fighter (decisamente ricca di personaggi bislacchi), innanzitutto sarebbe da citare Way of the Warrior per 3D0 (credo sia il primissimo titolo dei Naughty Dog, tra l'altro... :-|), ma sopratuttto il terrificante Kasumi Ninja per Atari Jaguar, col suo lottatore scozzese che si alza il kilt e grida "balls of fire!" per sparare una palla di fuoco...

Abbiamo poi Blood Storm, il fratello scemo di Time Warriors (e ce ne vuole), con un roster rispettabilissimo. Per dire, tempo dopo Eternal Champions su MD avrebbe fatto una cosa analoga, ma con ettolitri di classe in più...

Infine citerei il misconosciuto Capital Punishment per Amiga: credo che il video con la lottatrice sado-maso in topless dica tutto...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5603957
    Avevo rimosso Primal Rage dai ricordi della mia infanzia, ma per colpa vostra un gorilla rinchiuso da decenni con un peto ha squarciato il mio inconscio ed adesso i ricordi sono tornati. Maledetti.
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5603972
    Lupos aletheia ha scritto:
    Avevo rimosso Primal Rage dai ricordi della mia infanzia, ma per colpa vostra un gorilla rinchiuso da decenni con un peto ha squarciato il mio inconscio ed adesso i ricordi sono tornati. Maledetti.
    Durante gli anni del liceo andavo spesso a trascorrere il weekend con gli amici al paesello. La macchina da gioco era un caro vecchio MegaDrive, dotato anche di arcade stick (e con gli immancabili Super Street Fighter 2 ed Eternal Champions...).
    Di solito affittavamo 1/2 giochi da portarci fuori e spremere ben bene nel weekend, di fianco al caminetto acceso.
    Beh... QUEL weekend non ci coordinammo e affittammo 2 copie di Primal Rage... :(

Vi dirò... verso le quattro del mattino realizzammo che tutto sommato neppure era male, per carità. Però...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Editoriale TopGame] 10 picchiaduro 1vs1 deliranti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina