1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5603797
    Volevo creare un topic nel mercatino nel quale vendere-scambiare vari giochi sia PS3 che 360, però non sapevo in quale delle due sezioni aprirlo. Due topic paralleli sarebbero stati magari difficili da gestire, e allora mi è sorto un dubbio: ma perché agli utenti non è concesso di creare topic cross-postati in più sezioni? Perché sono sempre costretti a chiedere ai moderatori l'eventuale creazione di un topic cross-postato? Certo, mi direte che è per prevenire varie spam, però mi pare che l'utenza di nextgame sia abbastanza matura per non diventare improvvisamente spammona con l'introduzione di questa feature. Basterebbe mettere un limite di due/tre sezioni nelle quali inserire un topic, e punire chi ne abusa. Non mi sembra così difficile da gestire. Il mercatino mi sembra la sezione che più gioverebbe di questa introduzione, che però sarebbe utile anche per parlare di giochi presenti sia su PC che su console, oppure argomenti inerenti a TV e musica, ecc...
    Pensateci per favore, secondo me sarebbe una semplice, ma utilissima introduzione ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

► Topic cross-postati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina