1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5603829
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' di oggi la notizia che White Knight Chronicle 2 usera una specie di "ticket" per giocare online. Ergo, chi compra il gioco usato dovrò ricomprare il ticket, esattamente come l'online pass dei giochi EA.
     che rottura di maroni, spero solo che non siano come gli inutili codici dell'EA che si legano a singolo account, altrimenti non comprerò mai più un titolo al D1.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5603839
    SixelAlexiS ha scritto:
    che rottura di maroni, spero solo che non siano come gli inutili codici dell'EA che si legano a singolo account
      A cosa dovrebbero legare il codice?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5603846
    SixelAlexiS ha scritto:
    alla console?
    se proprio vogliamo dire l'ovvio eh....
      Così se si rompe la console o vuoi cambiarla sei fregato.

Geniale :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5603850
    SixelAlexiS ha scritto:
    alla console?
    se proprio vogliamo dire l'ovvio eh....

e se si rompe o ne hai due?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5603868
    dis-astranagant ha scritto:
    Così se si rompe la console o vuoi cambiarla sei fregato.
    Geniale :asd:
     no, riscarico il contenuto dall'account da cui ho riscattato il codice, furbissimo.
    Proprio come qualsiasi VG del PSN, lo scarichi dal tuo account ma lo usi con qualsiasi account sulla stessa console, mi pare il minimo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5603878
    SixelAlexiS ha scritto:
    no, riscarico il contenuto dall'account da cui ho riscattato il codice, furbissimo.
    Proprio come qualsiasi VG del PSN, lo scarichi dal tuo account ma lo usi con qualsiasi account sulla stessa console, mi pare il minimo.
    Eh?

Se leghi il codice alla console logicamente potrai usare l'online solo su una macchina.

Molto più semplicemente se leghi all'account non avrai mai problemi in caso di rotture e cambi.

Perchè dovresti preferire il codice legato all'hardware? Perchè dovresti usare account multipli?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5603882
    dis-astranagant ha scritto:
    Eh?
    Se leghi il codice alla console logicamente potrai usare l'online solo su una macchina.
    Molto più semplicemente se leghi all'account non avrai mai problemi in caso di rotture e cambi.
    Perchè dovresti preferire il codice legato all'hardware? Perchè dovresti usare account multipli?
     perchè non gioco solo io alla PS3?
    ti pare una ipotesi così improbabile?
    forse qui giocate da soli soletti, ma come me tante persone hanno dei fratelli che giocano, e spende 10€ per giocare online, dopo aver comprato il gioco al D1 pagandolo 70€ è un'assurdità.
    Cmq come ti ho spiegato, non c'è bisogno di legarlo a quella specifica console, basta far scaricare un'attivazione che è possibile riscaricare TUTTE le volte che vuoi su qualsiasi console, proprio come QUALSIASI gioco del PSN... chiaramente dopo è utilizzabile anche da altri account sulla stessa console.
    Più semplice di così...
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5604031
    Dark76 ha scritto:
    ma è vero che in WKC 2 ci sara anche il primo intero? (paghi uno prendi due XD)
      pare di si, e pare anche sia aggiornato graficamente ai livelli del secondo capitolo. non che c'abbia visto tutte ste differenze, da quello che hanno rilasciato.
    per quanto riguarda i ticket per l'online, se non erro anche modnation racer (psp) ne fa uso.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Anche Sony contro l'usato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina