1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5604089
    La cosa da digerire non è il fallimento della loro piattaforma, ma ancor prima l'idiozia di poter arrivare ad illudersi che sarebbe bastato un surrogato del live originario per 360, finanziato con quattro soldi e sviluppato da tre gatti sottopagati-sotto acculturati-con l'ufficio nel sottoscala più infognato, dando per scontata l'automatic-win.

:sicomenoritentasaraipiùfortunata:

Illusi : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5604169
    babalot ha scritto:
    mah, uno dei problemi è che MS deve ancora digerire il fallimento dell'iniziativa GFWL e ammettere che steam è enormemente più funzionale, come piattaforma. il passo successivo sarebbe portare il catalogo GFW su Steam e tanti saluti. ma non ci credo neanche se lo vedo...
      amen. Io sto ancora aspettando Batman Arkham Asylum a pochi euro su steam, 12 euro lo avrei preso, ma era su gfwl, ed ho desistito, c'è tempo tanto :asd:
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5604425
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    amen. Io sto ancora aspettando Batman Arkham Asylum a pochi euro su steam, 12 euro lo avrei preso, ma era su gfwl, ed ho desistito, c'è tempo tanto :asd:
        Lol, io ho circa una 60ina di giochi su Steam, tutti presi con sconti e offerte varie a parte Bad Company 2.
    Batman l'ho preso con il pacchetto Eidos a 60€(o meno credo) nel quale erano inclusi tanti altri giochi eidos.
    L'ultimo che ho preso l'altro giorno è stato Burnout Paradise a meno di 4€ che ho già per xbox ma ho voluto spararmelo anche sul pc :DD
    Se vado su Games for windows invece ci stanno 10 giochi in croce.
    Pure RE5 costa un botto, io l'ho preso a pochissimo sempre su steam sotto le feste e alcuni giochi hanno comunque anche su steam il support a GFWL e agli obiettivi, come appunto batman e RE5.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5604968
      20 giorni fa la GotY era a 19,90 euro su Steam mi pare.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5605083
    sapessi quanto ho speso per pc negli ultimi due tre anni..

Sapessi quante volte ho letto "Eh, costa troppo!" riguardo giochi DAVVERO belli prezzati 20-15 euro...

Alan Wake al mezzo milione di copie ci arriva?
     Le aveva superate ad aprile. Direi che viaggia verso il milioncione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Fable III] Microsoft si interroga sulla piattaforma PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina