1.     Mi trovi su: Homepage #5604226
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Visto Ralph?
    Era così problematico? :*

no, ma era inutile, difatti non lo ha comunicato polyphony di propria iniziativa ma si è limitata a rispondere una volta contattata in merito, comunque quando lo assicuravo io nessuno mi ha dato credito, come al solito mi snobbate!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5604231
    RALPH MALPH ha scritto:
    no, ma era inutile, difatti non lo ha comunicato polyphony di propria iniziativa ma si è limitata a rispondere una volta contattata in merito, comunque quando lo assicuravo io nessuno mi ha dato credito, come al solito mi snobbate!
      io, nel mio cuore, ti ho sempre creduto! :nworthy:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5604237
    RALPH MALPH ha scritto:
      Ti assicuro che non dubiterò più delle tue parole :nworthy:
    O_o
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5604270
    grazie poliponi........speriamo che i danni siano più di quello che ho visto finora.....ma ora come ora il gioco è "IL GIOCO"...quindi poco e nulla da obiettare:O

captolo endurance e 24 ore nurburgring..........ma devo fondere cervello e ps3 oppure finalmente implemeteranno oltre al velocizzare il game anche un salvataggio ai box o cose varie???? non resterò mai più di 2 ore davanti alla ps3 in verità.....già in passato dovevo fare gare abnormi
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia Gran Turismo 5] Polyphony difende le sue auto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina