1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5604192
    L'importante che lo facciano... e possibilmente di un team GIAPPONESE!!!
    A me il quarto era piaciuto molto, in ogni caso tranne il secondo li ho trovati tutti molto belli, quindi bene cosi' :)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage #5621067
    Sarebbe bella una modalità versus, anche con pochi personaggi am sarebbe bello che ci fossero Dante, Vergil, Sparda, Nero, Credo e magari qualche cattivo tipo Agnus (la specie di insettone di DMC 4) anche se sarebbero pochi personaggi sarebbe una bella cosa, fai uno schermo condiviso e fai una modalitàà di combattimento tipo budokai tenkaichi 3, magari modificata per far rientrare nello stile di Devil May Cry, poi sarebbe bella anche una modalità dove, sempre a schermo condiviso puoi affrontare una specie di palazzo di sangue in cooperativa ma immagino che a questo punto sia desiderare troppo, però sarebbe veramente il massimo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5628746
    credo,sparda e agnus sono morti DDEFINITIVAMENTE,erano solo personaggi per costruire la saga del quarto.una modalità multiplayer mi piacerebbe,ma limitata a delle sfide(stile sfide di ade di gow)in cui i due giocatori devono fare cose come uccidere certi mostri più dell'altro giocatore in un certo tempo oppure uno scontro uno a uno,magari come prova finale!o meglio,una modalità scontro contro i boss in cooperativa,ma la storia DEVE essere completamente in singolo,e preferibilmente solo con Dante
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628807
    SonofSparda ha scritto:
    credo,sparda e agnus sono morti DDEFINITIVAMENTE,erano solo personaggi per costruire la saga del quarto.
    Eh, ma lui parlava di un picchiaduro ad incontri. Quindi, la trama non conterebbe granché.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5646886
    Greed333 ha scritto:
    Sarebbe bella una modalità versus, anche con pochi personaggi am sarebbe bello che ci fossero Dante, Vergil, Sparda, Nero, Credo e magari qualche cattivo tipo Agnus
      Anche Alice sarebbe forte(È la seconda eroina di Devil May Cry 2)

[Modificato da Al-Night Soul il 12/08/2010 14:36]

[Notizia Devil May Cry 4] Capcom ripensa a Devil May Cry 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina