1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5604384
    Non essendo la versione definitiva può anche essere che decidano di mettere un'altra fotocamera dentro anche se mi sembra improbabile.
    Tra l'altro adesso che ci penso mi chiedo se lo spostamento della fotocamera sopra lo schermo non comporti dei problemi con i giochi dsi che la sfruttavano.
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5604522
    O, semplicemente, avendo anche il microfono si effettuano video-chiamate
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5604797
    Inoki-Jap- ha scritto:
    O, semplicemente, avendo anche il microfono si effettuano video-chiamate
      il punto è che lui ha detto "3D video-chat", che non è equivocabile. una cosa che ho pensato, al limite, è che il software applichi un filtro al flusso video dell'unica camera sopra lo schermo, donandogli un "effetto 3D". mi sembra una soluzione un po' "scrausa" ma è l'unica che mi viene in mente. l'altra è che mettano due obiettivi anche sopra lo schermo, oltre che sul guscio esterno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5604901
    è una figata, metti due persone con il 3ds
    girano entrambi la console in modo da essere inquadrati dalle telecamere stereoscopiche, così potranno chattare senza vedersi, ed in 3D!!! :O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5605377
    Secondo me la faranno anche interna per forza, perchè:
    1) i giochi DSi hanno anche la funzione fotocamera, senza una interna come cacchio si fa?
    2) non tutti vorranno chiudere la console e fare la proiezione, pertanto meglio scegliere come videochattare, se con 3D o meno.
    Ergo nella versione finale per me metteranno anche la fotocamera interna, sennò è impossibile.:D
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5605886
    link900 ha scritto:
    L'avevo scritta con totale innocenza :-|..
      Dicono tutti così :rolleyes:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Nintendo 3DS] Video-chat 3D per Nintendo 3DS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina